Vai al contenuto

Delta S4


Patriottico

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho avuto l'onore di provare questa macchina... posso solo( sono ancora scioccato) dirvi che mi sentivo un dio anzi il DIO della strada.

A una piccola cicca: in autostrada(quella tedesca ovviamente perchè se lo facevo quà mi spezzavano le braccine e non solo) mi sono divertito a "sverniciare" un paio di porsche.

Alla fine, il proprietario di tale bellezza ITALIACA, ma detto che la mia persona razzionale e calma(come lui mi ritiene) si era trasformata in una bestia formando un tutt'uno con la macchina.

Per finire vi dico solo una cosa: provatela e non sarete più gli stessi

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ciao mi e sembrato giusto spostare questo post nel forum dedicato alle auto italiane.

Puoi dirci di più? E stata di sicuro un esperienza impressionante!

Hai lasciato dietro alcune porshe? ma a quanto andavi?

Per quanto mi riguarda sono curioso di avere più informazioni

su questo modello storico!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao mi e sembrato giusto spostare questo post nel forum dedicato alle auto italiane.

Puoi dirci di più? E stata di sicuro un esperienza impressionante!

Hai lasciato dietro alcune porshe? ma a quanto andavi?

Per quanto mi riguarda sono curioso di avere più informazioni

su questo modello storico!

Dopo essere salito a bordo il mio corpo e la macchina si sono fusi in un tutt'uno, un'esperienza incredibile con quel motore un po' burbero ma ripagante ai massimi livelli.

Guarda, nelle autohaban(mi pare che si scriva così), correvo tanto basta per vederti la patente succhiata (sappiamo dove...)punto per punto.

Si, ho superato diversi porscisti nei loro barattoli, però non chiedermi la velocità perchè ero talmente euforico che quello è stato l'ultimo pensiero, sicuramente più di 230km/h(lo capito dai fruscii della carozzeria e dal motore che ululava nella zona rossa)

Pensa un po' che questa settimana(per la serie tutte a te) provero la LANCIA 037, be non sto più nella pelle... e puoi capirmi, no?

Se riesco, registrerò la sinfonia del motore e ve la faro ascoltare.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma dalla fretta ho dimenticato qualche accento

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Dopo essere salito a bordo il mio corpo e la macchina si sono fusi in un tutt'uno, un'esperienza incredibile con quel motore un po' burbero ma ripagante ai massimi livelli.

Guarda, nelle autohaban(mi pare che si scriva così), correvo tanto basta per vederti la patente succhiata (sappiamo dove...)punto per punto.

Si, ho superato diversi porscisti nei loro barattoli, però non chiedermi la velocità perchè ero talmente euforico che quello è stato l'ultimo pensiero, sicuramente più di 230km/h(lo capito dai fruscii della carozzeria e dal motore che ululava nella zona rossa)

Pensa un po' che questa settimana(per la serie tutte a te) provero la LANCIA 037, be non sto più nella pelle... e puoi capirmi, no?

Se riesco, registrerò la sinfonia del motore e ve la faro ascoltare.

Come ti invidio!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto l'onore di provare questa macchina... posso solo( sono ancora scioccato) dirvi che mi sentivo un dio anzi il DIO della strada.

A una piccola cicca: in autostrada(quella tedesca ovviamente perchè se lo facevo quà mi spezzavano le braccine e non solo) mi sono divertito a "sverniciare" un paio di porsche.

Alla fine, il proprietario di tale bellezza ITALIACA, ma detto che la mia persona razzionale e calma(come lui mi ritiene) si era trasformata in una bestia formando un tutt'uno con la macchina.

Per finire vi dico solo una cosa: provatela e non sarete più gli stessi

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

FORZA LANCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate; sto provando a inserire delle foto.

Qualcuno di voi sa spiegarmi conrtesemente come si fa?

Grazie per la collaborazione.

Per inserire delle foto, clicca sul bottoncino "Img", poi copi e incolli l'URL della foto, tutto completo, ad esempio:

00001971.jpg

Per inserire questa foto, io sono andato sul sito di 4R, ho scelto la foto, ho copiato il suo URL(che si può ricavare premendo il tasto destro del mouse e poi andando su "Proprietà"), ho fatto "Copia" e l'ho incollato subito dopo il tag .Quindi l, basta metterlo fra i tags %7Boption%7D e ' alt='a>, basta metterlo fra i tags %7Boption%7D e '> e il gioco è fatto :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.