Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Ma scusa perchè avete riesumato sto topic del fraz?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la CHIAVATA... chissà se ora capisce cos'è ;)

Cmq io voglio la NIDO

eh eh...mi sono divertito a rileggere il mio vecchio topic:lol: :mrgreen: allora ero proprio suonato!!!!E se ritornassi a scrivere e a pensare così???

Comunque riguardo all'auto mi piace un sacco!!!!Con qualche piccola modifica è perfetta!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è brutta!...ma è uscito 4r di febbraio??

Newsletter di 4R: ti dà le anticipazioni sul prossimo numero in edicola!

A Sonata invece rispondo dicendo che, visto che ci si lamenta sempre che vengono aperti nuovi "topic doppione", io ho semplicemente messo su "cerca" le parole "fiat microcar" e questo è il topic che mi ha dato. Non ho fatto altro che attaccarmi all'ultimo post presente...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Terribile, inguardabile, bruttissima.

E' pietoso come abbiano tentato di ripetere gli stilemi della 3+1(500) nel frontale...

Speriamo sia la solita interpretazione fantasiosa che non centra nulla col prodotto finale..

Concordo. Veramente orribile... :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate la fiat micro certamente fara' omaggio alla 500 come stile...la idea e' di 2+2 posti(quando si userano i posti posteriori che saranno a scomparsa non avra' bagagliaio)...l'impressione di qr non c'entra nulla....difficilmente la vedremo prima del 2o semestre 2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate la fiat micro certamente fara' omaggio alla 500 come stile...la idea e' di 2+2 posti(quando si userano i posti posteriori che saranno a scomparsa non avra' bagagliaio)...l'impressione di qr non c'entra nulla....difficilmente la vedremo prima del 2o semestre 2007.

Quindi non sara' come la 3+1 come linea esterna? Peccato,era piaciuta a tutti...si poteva andare sul sicuro...oltretutto poteva diventare un fenomeno come la Mini x BMW...

Mi piace molto l'idea dei sedili posteriori a scomparsa da utilizzare in alternativa al bagagliaio...su un metraggio ridotto e' una scelta inevitabile

Io adirittura li farei gonfiabili per ridurre peso ed ingombro quando non li usi

Spero che essendo una cittadina,ci sia una meccanica innovativa dal punto di vista dei consumi e dell' impatto ecologico

Link al commento
Condividi su altri Social

no toni...ma la 3+1 è un progetto a parte che si andrà a posizionare sopra la punto anche come prezzo...la microcar è invece sotto la panda come prezzo...per cui si è deciso di prendere ispirazione dalla 3+1 come stilemi, ma lasciare l'originale a combattere con macchine tipo la mini..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.