Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no toni...ma la 3+1 è un progetto a parte che si andrà a posizionare sopra la punto anche come prezzo...la microcar è invece sotto la panda come prezzo...per cui si è deciso di prendere ispirazione dalla 3+1 come stilemi, ma lasciare l'originale a combattere con macchine tipo la mini..

sono favorevole a questa soluzione, la 500 antimini ottima idea; microcar meno costosa anche se poi dipende da quanta tecnologia impieghi...

e soprattutto stilisticamente distinte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

pure io la vedo cosi d'avanti non mi piace (d'avanti troppo stile giapone)...

di dietro pero e carina...

e l'idea e buona... xke la 600 chiede di un rinuovo totale... e la panda non e una sustituzione della 600 nei miei occhi...

metteranno il 1.3 70 cv diesel?

piano piano si arriva sano e si arriva lontano....

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciatemi sognare...e se nascesse una Jv tra Fiat e Piaggio per la nascita di un motore bicilindrico e un pianale micro da 2,70m circa che farebbe da base per la MICRO(magari con marchio Innocenti e prezzo da 5500€) e per delle vetturette Piaggio???

sempre questa piattaforma potrebbe poi essere utilizzata per le microvetture sempre ITALIANE tipo TownLife-Ligier-Casalini-Tasso!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciatemi sognare...e se nascesse una Jv tra Fiat e Piaggio per la nascita di un motore bicilindrico e un pianale micro da 2,70m circa che farebbe da base per la MICRO(magari con marchio Innocenti e prezzo da 5500€) e per delle vetturette Piaggio???

sempre questa piattaforma potrebbe poi essere utilizzata per le microvetture sempre ITALIANE tipo TownLife-Ligier-Casalini-Tasso!!!

Dio ci scampi dalle automobiline senza patente.

Se devono fare un'auto piccola che sia una vera auto.

La piaga delle mini-auto con targa da motorino è sempre più purulenta.

Non servono a muovere l'Italia, nel senso che costano più di un'auto normale.

Sono sempre di più utilizzate da adulti (uomini e donne) che non hanno la patente. Ma se non ce l'hanno un motivo c'è ovviamente: o non sono mai riusciti a prenderla o gliel'hanno ritirata. E allora perchè sono liberi di circolare con un mezzo a 4 ruote?

Per non parlare dei soprusi al codice della strada:

- sono omologate ( e targate) come cilcomotori e quindi non possono portare passeggeri: ALLORA PERCHE' LEPRODUCONO E LE VENDONO CON 2 SEDILI?

- hanno le limitazioni di prestazioni dei motorini: COME MAI SFRECCIANO A 60-70 km/h CON L'IMPIANTO FRENANTE E LE GOMME DI UNA FALCIATRICE? (e anche il motore)

- non possono circolare sulle superstrade: PERCHE' UNA MATTINA SI E UNA NO NE SORPASSO UNA SULLA TANGENZIALE OVEST DI PAVIA, CHE FA PURE COLONNA?

- hanno costi di bollo e assicurazione di un motorino: E IO INVECE CON UNA PANDA DEL '94 DEVO SVENARMI OGNI ANNO! E NON MI VNGANO A DIRE CHE SONO MEZZI A BASSO RISCHIO.

- tutti i mezzi di trasporto a motore in Italia richiedono una patente o un patentino, anche i Ciao: MA SE SEI MAGGIORENNE PUOI GIRARE CON UN MEZZO A 4 RUOTE SENZA BISOGNO SAPERE COSA SIGNIFICA IL CARTELLO DI DIVIETO DI SOSTA, PERCHE' LUNARDI, CON LA SCUSA CHE GLI ANZIANI CHE HANNO IL MOTORINO NON RIUSCIREBBERO A SOSTENERE L'ESAME, HA RESO (CRIMINALMENTE) NON OBBLIGATORIO IL PATENTINO PER I MAGGIORENNI.

Quindi dei mezzi di trasporto pressochè illegali come questi è meglio non averne in giro. Immaginatevi un uomo a cui hanno rititrato la patente per guida in stato di ebrezza reiterata, che và in giro ubriaco con una cosa del genere... è una cosa possibilissima e legale e spero sia sufficiente come esempio.

Scusate lo sfogo, ma ci voleva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.