Vai al contenuto

Nuova microcar!!!!!


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
su quattroruote c'è solo scritto che la faranno,ma io volevo avere delle informazioni + precise se uno c'è le ha...........tutto qui.........

ABBATTIAMOLOOOO

secondo te????

((( quattroruote è una rivista.,.... quindi femminile.... ergo!!!)))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Guest 126/131

........riprendo la domanda........così siete + calmi...... :wink:

qualcuno sa qualcosa oppure è troppo presto per parlarne??? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
........riprendo la domanda........così siete + calmi...... :wink:

qualcuno sa qualcosa oppure è troppo presto per parlarne??? :?:

scusate se ve lo chiedo con molta insistenza..... :roll::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

.. si, la microcar si farà al 99%, sarà ispirata alla vecchia 500 però ancora si sta pensando alla soluzione dei posti.. dovrebbe partire da +/- 5.000€ e i motori dovrebbero essere evoluzioni degli attuali in produzione......

Però ti prego, non ci sfoderare le p :evil::evil: le se non ti rispondiamo subito.

Poi scusa una cosa: MA QUANDO CAVOLO DORMI?????

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
.. si, la microcar si farà al 99%, sarà ispirata alla vecchia 500 però ancora si sta pensando alla soluzione dei posti.. dovrebbe partire da +/- 5.000€ e i motori dovrebbero essere evoluzioni degli attuali in produzione......

Però ti prego, non ci sfoderare le p :evil::evil: le se non ti rispondiamo subito.

Poi scusa una cosa: MA QUANDO CAVOLO DORMI?????

:!::lol: 8) :!: io vado a letto alle 11 di sera e mi sveglio alle 9/10

del mattino(PERCHè SONO IN VACANZA!!!!),ma quando sono a scuola dalle 9 fino le 7 meno 5 :wink: :!: (OVVIAMENTE SE C'è PER ESEMPIO U N FILM CON BUD SPENCER E TERENCE HILL.......... :lol: 8) 8) 8) 8) 8)

8) 8) 8) 8) :!: .....LO GUARDO FINO ALLA FINE :wink: 8) :!::!::lol: 8) :arrow: :arrow: :arrow: :!::!: 8) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Il problema non è quando cavolo dorme ma.....chi cavolo gli paga la connessione internet!!!???? Ma lo sanno i suoi???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Il problema non è quando cavolo dorme ma.....chi cavolo gli paga la connessione internet!!!???? Ma lo sanno i suoi???

è chiaro che lo sanno....,me la fanno sempre vedere.....

tenete conto che io navigo solo di più perchè ho scoperto questo sito molto interessante....prima leggevo solo le domande e le risposte sul sito di quattroruote.... :wink: ,comunque dal 2004 l'abbonamento di alice scade,e quindi lo cambiamo,perchè è una CHIAVATA!!!(secondo voi ha senso spendere la stessa cifra sia che uno faccia 20 ore che uno ne faccia 5????? :roll::!: )...anche se i miei pagano le 20 ore e se io le supero il

resto lo pago io.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.