Vai al contenuto

Viaggio in Italia con la Quattroporte


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

C'è da dire che l'unico motivo per cui la Qyuattroporteè dietro all'A8 è la mancanza di un cambio automatico vero.

Se però si considera che il sito è americano (quindi il cambio con le marce per loro è uno scempio) e che il Cambiocorsa ha anche la funzionalità manuale... la Quattroporte si conferma una delle berline più desiderabili al mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero!!

Devo dire che Edmunds notoriamente non e mai stato carino con Jaguar e non ho mai visto un commento particolarmente buono nei confronti di nulla di Jaguar il che e' un po' sospetto. Di solito nelle comparative vinceva BMW ma questa volta non ce n'erano!!!

Come dicevo in un altro post credo che ogni valutazione vada rispettata ma considerata come un punto di vista visto che non si puo sempre parlare di caccia alle streghe se qualcuno non dice che la quattroporte e meglio ;-Prr

Per altro mi sembra che qui si ridimensionino molto le velleita sportive anche della Quattroporte ;-))

Mo leggo con calma!!

PS potevi anche mettere qualche foto della XJR!!!

Anche nei confronti fatti con XJR dalle riviste inglesi Autocar e Car Magazine ha vinto Maserati Quattroporte.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Anche nei confronti fatti con XJR dalle riviste inglesi Autocar e Car Magazine ha vinto Maserati Quattroporte.....

LO so ne abbiamo gia parlato altrove ;-))

Io mi riferivo a riviste italiane a francesi per esempio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
motortrend non e' proprio la migliore rivista americana...un po troppo midwest come inteletto.....

Gia!!

Vince la A8 ;-))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.