Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

scene isteriche non ne ho mai viste: da ormai anni si assiste ad un quotidiano stillicidio di moviole sezionate quando si tratta di favori alla juve, anche giustamente.

Lo stesso trattamento non viene mai riservato alle altre: ogni volta che si gioca a roma non si gioca a calcio, ma a calci, eppure nessuno lo fa notare. Fanno notare i fuorigioco di 2 cm, non quelli macroscopici che permettono a cassano di segnare... è passivo benchè la palla passa a 50cm.

Non dimenticare, la juve ha un grande potere, ma le altre hanno tivù aziendali, con personaggi costruiti e casi pompati ad arte.

Quest'anno pare che noi si sia rubato un paio di partite, e pare che gli altri debbano rassegnarsi proprio xkè siamo i soliti ladri. Ma la beneamata ha rubato 5 partite in fila + la coppetta... nessuno lo fa notare, passa inosservata la cosa.

Ecco perchè, sbagliando a mio parere, anche moggi e co ora si mettono a starnazzare.

Il "processo" è qcosa di vergognoso, peggio di qualsiasi ammucchiata di compagni di merende delle tivvù locali milanesi o romane.

Ma questa è l'italia del calcio. Questo clima è stato creato ad arte piano piano da 25 anni fa dallo stesso biscardi: prima o poi andrà in pensione, e sarà sempre troppo tardi, magari crepa prima...

Su questo sono d'accordo con te, recriminare su qualche episodio in un campionato fino ad ora meritatamente dominato è ridicolo.. Per biscardi, mi chiedo come si faccia a seguire quella banda di invasati :-\

p.s.Grazie per la lezione di storia, è sempre bello imparare cose nuove ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

50 moviole, polemiche sulle entrate da dietro... ma 1 solo fotogramma su Wome e la sua entrata assassina.

Huuu come sono perseguitati... cazzo mi suona alla porta ceccarini, attenzione, vado a nascondermi, non si sa mai!! :lol:

Scherzi a parte mi sa che il pupone ha finito la stagione, è simile all'infortunio di un mio caro amico: successo a metà ottobre, ha smesso le stampelle da 10gg e zoppica pesantemente ancora.

Con tutta la tara possibile di un professionista vs un scapoli/ammogliati la vedo dura. E poi in che condizioni arriverebbe in germania??

Mah...

Altro scippo al treviso, la guerra tra poveri rimane d'attualità...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Salta l'ennesima panchina di questo campionato di serie A

Domenica dura contestazione dopo la sconfitta con il Parma

Treviso ultimo in classifica

Esonerato Cavasin

Il tecnico sarà sostituito dall'allenatore della Primavera

lapr_7625095_05010.jpg

La delusione di Cavasin

ROMA - Alberto Cavasin non è più l'allenatore del Treviso. Il tecnico è stato esonerato nella tarda serata di ieri, all'indomani della dura contestazione dopo la sconfitta interna con il Parma. Al suo posto subentrerà l'allenatore della Primavera Diego Bortoluzzi, che avrà come allenatore in seconda Albino Pillon, fratello del tecnico del Chievo. Cavasin era subentrato ad Ezio Rossi. Il Treviso è ultimo in classifica con 14 punti.

Quella di Cavasini è solo l'ultima panchina, in ordine temporale, che salta in serie A. Prima di lui il Livorno aveva esonerato Roberto Donadoni, sostituendolo con Carlo Mazzone. Cambi di panchina a ripetizione anche a Lecce: la dirigenza sostituì Angelo Gregucci ad inizio campionato, al suo posto arrivò Angelo Baldini ma il tecnico toscano è durato poco e il 23 gennaio è stato sostituito dall'allenatore della Primavera Roberto Rizzo.

Cambio della guardia anche a Palermo, dove il presidente Maurizio Zamparini ha licenziato Gigi Del Neri e ha chiamato Papadopulo: "Ma fino al 30 giugno" precisa il massimo dirigente rosanero. Dalla Sicilia al Friuli la storia è analoga: via Serse Cosmi e porte aperte a Nestor Sensini, affiancato da Loris Dominissini.

Ma la palma delle panchine saltate tocca al Cagliari. Esonerato Ballardini, è Nedo Sonetti il nuovo allenatore. Siamo al quarto cambio della stagione. All'inizio era stato cacciato Tesser. Poi il presidente Cellino aveva chiamato Arrigoni, con cui aveva litigato alla fine del campionato scorso. Poi lo stesso Arrigoni è andato via, dopo uno scontro con gli ultrà. Ma Ballardini non ha ottenuto i risultati sperati ed ecco Sonetti.

(21 febbraio 2006

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte mi sa che il pupone ha finito la stagione, è simile all'infortunio di un mio caro amico: successo a metà ottobre, ha smesso le stampelle da 10gg e zoppica pesantemente ancora.

Con tutta la tara possibile di un professionista vs un scapoli/ammogliati la vedo dura. E poi in che condizioni arriverebbe in germania??

Mah...

ricordiamo un certo van basten...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.