Vai al contenuto

Ho Visto La Nuova Clio!


the prof.

Messaggi Raccomandati:

Mentre che mi stavo recando verso il supermercato dimeglio ho notato che ferma al semaforo davanti a me era prente la nuova clio infatti a differenza di the prof. lo capì subito perchè lessi molti articoli su questa macchina. Era nero metallizzato e subito mi innamorai del suo colore e della carrozzeria rifinita nei minimi dettagli tanto che la sono andata subito a ordinare alla renault

il mio voto per l'estetica è 10 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ah, però...da quandè ke le makkine si comprano così al volo? E chi sei, Briatore? Già che ci sei...non è ke me ne ordini una anke a me? Blu Prussia, grazie! A spese tue, chiaramente! ;)

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho letto nemmeno un post quindi non prendetevela con me se dico una cosa già detta........ ma oggi Roma era invasa da Clio!!!!!! ne avrò viste almeno 8........ è la stessa cosa che successe con la Modus....... ci fu subito un boom di macchine....... ma quello che mi domando è sono vendute o c'è qualcuno che le fa girare appositamente?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto nemmeno un post quindi non prendetevela con me se dico una cosa già detta........ ma oggi Roma era invasa da Clio!!!!!! ne avrò viste almeno 8........ è la stessa cosa che successe con la Modus....... ci fu subito un boom di macchine....... ma quello che mi domando è sono vendute o c'è qualcuno che le fa girare appositamente?

Ma a Roma c'è la sede della Renault Italia...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto nemmeno un post quindi non prendetevela con me se dico una cosa già detta........ ma oggi Roma era invasa da Clio!!!!!! ne avrò viste almeno 8........ è la stessa cosa che successe con la Modus....... ci fu subito un boom di macchine....... ma quello che mi domando è sono vendute o c'è qualcuno che le fa girare appositamente?

Anche io ho già visto la nuova Clio in giro, nel parcheggio di Greve in Chianti ne ho viste addirittura tre e sembravano proprio di privati cittadini!!!

Poi girano anche diverse pubblicitarie qui a Empoli.

Insomma si vede in giro.

Mai vista una Punto in qualsiasi posto sia stato se non qualcuna test drive durante i porte aperte. Incredibile... Per non parlare di mai vista una Croma e mai vista una 159 nelle mie zone...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho già visto la nuova Clio in giro, nel parcheggio di Greve in Chianti ne ho viste addirittura tre e sembravano proprio di privati cittadini!!!

Poi girano anche diverse pubblicitarie qui a Empoli.

Insomma si vede in giro.

Mai vista una Punto in qualsiasi posto sia stato se non qualcuna test drive durante i porte aperte. Incredibile... Per non parlare di mai vista una Croma e mai vista una 159 nelle mie zone...

Di Punto ne ho viste due........... ma quello che è impressionante è che con le renault succede sempre che appena lanciata uan macchina se ne vedono una marea in giro........ per me è impossibile che siano di privati, perchè vorrebbe dire che le ordini e te le consegnano nel giro di 2 settimane!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

clio l'avevo vista già in settembre a Parigi, nel salone Renault di una delle vie famose. Come anche Peugeot, le anteprime vengono fatte vedere nei saloni più esclusivi già da tempo prima della commercializzazione.

Qui a Londra invece clio viene pubblicizzata già da un po' - mentre Punto e 159 sono solo state annunciate.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato a vederla in concessionaria: promossa, al momento è l'unica vera rivale della G.Punto.

Come linea a me l'auto non piace, principalmente a causa della coda, in secondo luogo per la fiancata un po' piatta per i miei gusti.

Gli interni però sono davvero ben fatti, meglio di Punto (Sigh! icon_cry.gif ) e credo l'allestimento con i colori chiari sia ancora meglio.

Solida, niente sbavature o assemblaggi precari, bei comandi, luci automatiche su parasole e cassetto.

Pannelli porta belli e ben fatti, con la parte superiore in gomma morbida, la stessa della plancia.

Volante in pelle ben impugnabile, ma regolabile solo in altezza. Il gruppo comandi è nel quadro subito dietro ed è molto originale... con quelle levette luci "mignon" ti pare di avere tra le mani un Joypad! icon_smile.gif

Anche la leva del cambio è a portata, forse pure un po' troppo lunga, ma in compenso la corsa è breve e gli innesti paiono perfetti anche a motore spento.

La posizione di guida è praticamente ottima, mi posso solo lamentare del volante non regolabile in profondità, un po' troppo lontano per quelli che come me vanno indietro con il sedile. Sedile che è comodo, ma più piccolo di quello di Punto e meno contenitivo.

Ottima segmento B insomma.

Io ho scelto la Punto, 1° perché mi piace molto di più, 2° perché è Italiana e certe cose le sento dentro...

Poi i motore da 90 cv m'ispira di più e in generale con il comportamento stradale di Punto c'è stato subito feeling. Clio non l'ho provata e preferisco non farlo... Si sa mai! icon_biggrin.gif

Scherzi a parte, se avessi dovuto scegliere in base agli interni avrei scelto sicuro Clio. Infondo nella descrizione ho parlato solo di quelli... icon_wink.gif

E fuori? Beh... vomito.gif

Ops! Beh ho esagerato, ma proprio non mi va! icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.