Vai al contenuto

IAA: Jaguar XK Cabrio


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Si con sbalzo anteriore lungo.....cmq avevo capito tutto.

Dico solo che l'attuale gt-spyder di lato ha già di suo proporzioni pessime che la fa sembrare goffa non solo rispetto alla nuove jaguar-aston ma anche rispetto alla vecchia jaguar xk

a mo con sta storia dello sbalzo??

L'attuale Jag XK è molto meno compatta della Maserati, ergo con dimensioni così dissimili si può dire di tutto e di +...

Le nuove Aston sono eccezionali, queste nuove Jag NO, avrebbero dovuto risparmiare almeno 15cm sul totale, in proporzioni uguali sui volumi.

Come sensazione poi sembra molto + cheap rispetto alla versione attuale. Poi è da vedere dal vivo.

L'auto e si molto ben proporzionata ma sinceramente non la trovo niente di speciale, il laterale è di una semplicità immensa, ridicoli sia lo spoilerino posteriore che il pronunciato labbro anteriore. I paraurti ancora puzzano tremendamente di Ford, troppo banali, troppo lontani da Jaguar.

Gradisco i fari, soprattutto gli anteriori, molto moderni ma coerenti con il passato. L'interno può andare, anche se ancora è lontano dall'esprmere il concetto di esclusività del DNA Jaguar.

quoto in parte... a me i fari anteriori fan ribrezzo. I post sanno si New Miata. Le proporzioni sulla vista laterale mi fanno rabbrividire. Stavolta in Ford hanno esagerato nella sinergia anche di design.

La vecchia è ancora la + elegante.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, ma alla fine era troppo aristocratica e non vendette molto.

Però a noi appassionati continua a piacere, ma solo a noi e le quotazioni basse lo stanno a dimostrare.

E' il momento giusto per comprarla, per pochi k € ti porti a casa un coupè da intenditori.

Riguardo alla nuova XK, continua a dire allargategli la bocca e modificate i fari.

Per il resto me piace.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, ma alla fine era troppo aristocratica e non vendette molto.

Però a noi appassionati continua a piacere, ma solo a noi e le quotazioni basse lo stanno a dimostrare.

E' il momento giusto per comprarla, per pochi k € ti porti a casa un coupè da intenditori.

Riguardo alla nuova XK, continua a dire allargategli la bocca e modificate i fari.

Per il resto me piace.

mi rifacevo a : http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=280560#post280560

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meglio della coupè.....

stiamo freschi allora... ;)

Vedo le nuove Maserati guadagnare posizioni e numeri, e le Aston distanziare le cugggine....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari anteriori li ho diggeriti i fari posteriori no...mi sembrano ancora troppo cheap per jag...troppo saab o ford USA....secondo me la parte meno risucita e' il posteriore di lato...impoverisce la vettura in una maniera sorprendente...ma possibile che non possano prendere spunto dalla e-type dalle loro concept o almeno la generazione precedente che al posteriore anche di lato era di gran lunga superiore...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se posto quasi mai il parallelo con la couguar l'avevo tirato fuori io per primo! :-))

é lampante! (nel musetto ovviamente,non tutta)

appena l'ho vista,dopo aver pensato ad uno scherzo,ho subito postato.

i fari anteriori farebbero ridere anche su un'auto da 20k € !!

la vecchia sembra l'evoluzione della nuova ed ha un'eleganza neanche paragonabile!

ma le jag non sarebbero dovute essere sempre sinonimo di eleganza??

che tristezza,+ si va avanti e peggio é...

io non sono appassionato di alfa ma quando guardo le foto delle alfa del passato mi viene da piangere...erano meravigliose..

ora si staranno anche riprendendo ma la trazione e la linea di una volta sono lontane..purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.