Vai al contenuto

Mitsubishi Colt (Topic Ufficiale - 2005)


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma si hanno notizie sulla colt cabrio? a molti non piace, a me invece fa impazzire!

dovrebbe arrivare in primavera, ma ancora non si sa con quali motorizzazioni (di sicuro la 1.5 turbo 150 cv) nè tantmeno i prezzi.

Io l'ho vista a francoforte e devo dire che dal vivo è davvero molto bella, in foto non piaceva nemmeno a me.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci credo che la tre porte va più della cinque, è S T U P E N D A !!!

Si,effettivamente è carina.L'ho vista x la 1°volta dal conce mentre presentavano gpunto:? .

Secondo me l'unico problema è l'altezza.

per essere una vettura con vocazioni sportive è troppo alta.Alla mitsu dovevano abbassare di più la sorella a 5pt (che secondo me,+ke 1 b è 1 b-mpv)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho trovata in autostrada tempo fa e mi sembrava che camminasse abbastanza, non me l'aspettavo.. esteticamente forse è tra le più carine della categoria, ma è proprio tutto il contrario di quello che cerco da un'auto.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo scritto una recensione qualche tempo fa, prova a cercare... ;)

Fatto io: http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=14673

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sbagli:guarda che la classe a ha un motore 2000 CDi in tre livelli di potenza:82,109 e 140cv

no, scusami, ma non mi sbaglio. il motore della colt è un 1.500cc 3 cilindri common rail di seconda generazione (500 cc a cilindro), e quello della classe A (nuova serie) è un 2.000 cc a 4 cilindri (sempre 500cc a cilindro) e fa parte dei nuovi motori modulari dc.

poi lascia perdere le potenze, per quelle basta uno step di centralina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

A questo indirizzo potete trovare credo il primo forum in assoluto dedicato completamente alla colt.... è un forum nuovo...e l'amministratore cerca anche collaboratori per espanderlo e mantenerlo sempre aggiornato...

mi sebra una grande idea per qusto parteciperò anche io...

Ciao

http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=152737&f=152737

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Fra pochi giorni saranno disponibili le prime versioni a Gpl della Mitsubishi Colt. L'impianto, abbinato al motore a benzina di 1.1 litri da 75 CV, è stato realizzato in collaborazione con la Brc.

Proposta a tre o cinque porte, la giapponesina a Gpl offre prestazioni quasi uguali a quelle della versione a benzina: la potenza è esattamante la stessa e anche la coppia è pressoché invariata (97 Nm invece che 100). A diminuire sono però le emissioni di CO2, che nel ciclo combinato passano da 130 a 118 g/km. Grazie a questo dato, la Colt a Gpl gode dell'incentivo statale di 2000 euro, ai quali se ne possono aggiungere altri 800 euro in caso di rottamazione della vecchia auto.

La Colt 1.1 12V a Gpl a tre porte nell'allestimento Inform costa 13.530 euro (Ipt esclusa), vale a dire 1950 euro in più della rispettiva versione a benzina. Per la Insport ci vogliono altri 1400 euro, altri 900 per avere le cinque porte.

4r.it

Trovo quest auto particolarmente orrida..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 5 porte è effettivamente oscena, mentre la 3 porte è più carina! Non sarà la più bella del reame, ma con spoiler, cerchi in lega, e magari già che ci sei nera, la sua porca figura la fa!! Poi dei motori ho sentito parlare molto bene del 1.1 benzina e del 1.5 diesel, molto parsimoniosi e prestanti....però un pò rumorosi:?...un pò meno parsimonioso invece il 1.3, su cui forse l'impianto a gpl calzerebbe a pennello...e però vedo che tutte le case tendono a offrire l'impianto di serie coi motori più piccini:pz...mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.