Vai al contenuto

similarità fra auto design e caratteristiche somatiche


Messaggi Raccomandati:

Per la serie "l'angolo del demenziale".....

a volte mi capita di guardare un'automobile e riconoscervi spesso e volentieri caratteristiche o difetti propri del genere umano; alcuni esempi:

1) Le nuove BMW serie 5,6,7 con quei quei fari con la palpebra (freccia) superiore calante e in bella evidenza mi fanno venire in mente degli occhi con l'orzaiolo :) per cui le ho soprannominate "le bmw con l'orzaiolo"

2) La Fiat Multipla è troppo simpatica con quella ciambella davanti, mi ricorda le pieghe della pancetta, per cui la chiamo "l'auto con la pancetta"

3) La nuova Audi A3: a me non piace per niente e guardandola da dietro, non so perchè ma quel lunotto un pò sfuggente i fianchi larghi e lineari, i fari piccoli e distanziati mi fa venire in mente il volto di Frankenstein, per cui l'ho soprannominata "l'auto Frankenstein"

4) La Fiat Punto || restyling: uhm... quando l'ho vista dal vivo la prima volta mi è sembrata una persona con gli occhi fuori dalle orbite, segno evidente di problemi alla tiroide.. per cui.. : "la Punto con la tiroide"

5) Nuova Nissan Micra: quei fari strani mi ricordano uno sguardo opaco da miopi, per cui "l'auto miope"

6) Citroen C3: quel cofano ricurvo mi ricorda una futura mamma, per cui.. "l'auto incinta"

7) Alfa Kamal, stupenda, una scultura.. sarò sacrilego ma quei baffi visti di fronte mi fan venire in mente una persona con le gengive gonfie.. per cui "l'auto col mal di denti"

8 ) Peugeot 206 cc: quando la incrocio di fronte, quel suo parabrezza sfuggente mi ricorda una fronte stempiata.. per cui "l'auto stempiata"

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.