Vai al contenuto

La Smart con lo zainetto


picpus

Messaggi Raccomandati:

Foto sul web non ne trovo....

Cmq...avete presente gli spyshot della 159 SW? ecco....era così!

in effetti penso sia difficile trovarne, a meno che non ci si ricordi anche la il nome della ditta, che non so se fosse di como, ma sicuramente era lombarda.

l'unico servizio fotografico al riguardo lo ricordo su 4R.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma quella della 75 era proprio un'allestimento (obrobioso) dell'AR per la polizia stradale.

quello della croma, da quel che ricordo si montava after emrket ed esteticamente era + gradevole.

se ben ricordo!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quella della 75 era proprio un'allestimento (obrobioso) dell'AR per la polizia stradale.

quello della croma, da quel che ricordo si montava after emrket ed esteticamente era + gradevole.

se ben ricordo!

L'allestimento per la polizia non me la ricordo, mi ricordo una foto di una 75 roossa così modificata proprio su 4 ruote...se ben ricordo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
x la serie: mettiamo in produzione l'idiozia! cosa cambia con qualke centimetro in+?io dietro alle smart ne ho visti di cani grossi...

IO carico tranquillamente due cani uno medio piccolo ed uno medio, senza problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.