Vai al contenuto

Ciampi,l'inno e la quattroporte


milus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in un'intervista radiofonica a Fassino, ha detto che da quando ha la patente ha avuto solo auto italiane, aggiungendo che un politico dovrebbe guidare auto nazionali in quanto riconoscimento al lavoro del Paese. Comprerà "anche" una nuova Punto.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

nn mi ricordo se era l'espresso o il correre magazine di agosto cera 1 resoconto di cosa guidavano i politici...tutti i politici di sinistra guidavano italiano tranne d'alema, audi sw(credo a6), e rutelli, toyota corolla verso...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, anche Visco che di destra certo non era, si regalò a SPESE NOSTRE la BMW serie 7, e da allora tutte le nostre belle forze armate girano in BMW serie 3, Hyundai e via dicendo. Solo che come ho già detto nell'altro topic aperto sul Berlusca, le due A8 sono SUE. E allora finiamola di continuare ad aprire topic sulle A8 del solito cavaliere quando in ogni Comune di destra o di sinistra che sia vediamo molte auto adibite a servizi pubblici che sono straniere.

Link al commento
Condividi su altri Social

in un'intervista radiofonica a Fassino, ha detto che da quando ha la patente ha avuto solo auto italiane, aggiungendo che un politico dovrebbe guidare auto nazionali in quanto riconoscimento al lavoro del Paese. Comprerà "anche" una nuova Punto.

Beh dire che la "comprerà" riferita ad un politico la vedo un pò dura, diciamo che se la "regalerà".;)

P.s.

Regalerà in politichese = il cittadino italiano regala (anche controvoglia) al politico (sovrano/padrone/mi faccio i cavoli miei) qualcosa rimettendoci di tasca propria. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, anche Visco che di destra certo non era, si regalò a SPESE NOSTRE la BMW serie 7, e da allora tutte le nostre belle forze armate girano in BMW serie 3, Hyundai e via dicendo. Solo che come ho già detto nell'altro topic aperto sul Berlusca, le due A8 sono SUE. E allora finiamola di continuare ad aprire topic sulle A8 del solito cavaliere quando in ogni Comune di destra o di sinistra che sia vediamo molte auto adibite a servizi pubblici che sono straniere.

E certo, perché il politico è l'espressione della volontà popolare, se è esterofilo il popolo ancora di più lo è chi lo "governa". :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè credo che dietro ci sia un discorso di simpatie/antipatie tra il presidente del consiglio e la dirigenza fiat,l'esclusività conta poco

..si è forse solo quello il motivo, anche perché sono note le simpatie dei vertici aziendali con tutta la sinistra ed in particolare i comunisti; ;)

..tuttavia dovrebbe fare come Benedetto XVI che nonostante non sia di origine italiana, viaggia sia in Fiat Campagnola che sulla Thesis Giubileo, che per altro apprezza moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

..si è forse solo quello il motivo, anche perché sono note le simpatie dei vertici aziendali con tutta la sinistra ed in particolare i comunisti; ;)

..tuttavia dovrebbe fare come Benedetto XVI che nonostante non sia di origine italiana, viaggia sia in Fiat Campagnola che sulla Thesis Giubileo, che per altro apprezza moltissimo.

Beh non disprezza mica le auto tedesche, diciamo che a caval donato non si guarda in bocca. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

..si è forse solo quello il motivo, anche perché sono note le simpatie dei vertici aziendali con tutta la sinistra ed in particolare i comunisti; ;)

Come no abbiamo ancora il poster della prima internazionale e le foto di Lenin alla sala del consiglio di amministrazione di Lingotto e poi una bellissima opera d'arte che raffigura Karl Marx alla pinacoteca sopra....del resto cosa aspetteresti da quelli sinistroidi di Fiat che hanno addirittura costruito anche stabilimento all'ex unione sovietica....quale credi che e' il vero motivo per cui le vetture di corsa italiane hanno il rosso....sono delle vetture comuniste....del resto il fatto che la scuderia ferrari(detta la rossa...di maranello..) e' basata su un terrotorio tradizionalmente di sinistra come Emilia non e' certamente a caso...

p.s.naturalmente sono ironico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.