Vai al contenuto

Ciampi,l'inno e la quattroporte


milus

Messaggi Raccomandati:

Già, anche Visco che di destra certo non era, si regalò a SPESE NOSTRE la BMW serie 7, e da allora tutte le nostre belle forze armate girano in BMW serie 3, Hyundai e via dicendo. Solo che come ho già detto nell'altro topic aperto sul Berlusca, le due A8 sono SUE. E allora finiamola di continuare ad aprire topic sulle A8 del solito cavaliere quando in ogni Comune di destra o di sinistra che sia vediamo molte auto adibite a servizi pubblici che sono straniere.

innquesto forum c'è un indirizzo ben preciso

uno è insultare un'imprenditore di una determinata città perchè ha fondato un'azienda che è la prima azienda televisiva europea ...non ha mai messon nessuno in cassa integrazione ..macina utili ...paga tasse

non ha finaziamenti dallo stato

che stona fortemente con un'altra realtà di un'altra città

l'altra è l'indirizzo politico del forum .....di sinsitra,contro la famiglia e contro la chiesa

e chiaro che in quetsa situazione valgono molto di pù le due AUDI personali di berlusconi

che quelle 6/7 comprante da un comunista italiano ex mistrio dell'industria

un certo bersani,

con i soldi dei contribuenti...per i vari ministeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei addentrarmi in polemiche inutili, ma se è arrivata a quei livelli la nota azienda televisiva ha avuto parecchi "aiuti" già dai tempi di "...x.", è facile macinare utili in regime pratricamente di monopolio.

Poi la parola DTT non ti dice nulla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come no abbiamo ancora il poster della prima internazionale e le foto di Lenin alla sala del consiglio di amministrazione di Lingotto e poi una bellissima opera d'arte che raffigura Karl Marx alla pinacoteca sopra....del resto cosa aspetteresti da quelli sinistroidi di Fiat che hanno addirittura costruito anche stabilimento all'ex unione sovietica....quale credi che e' il vero motivo per cui le vetture di corsa italiane hanno il rosso....sono delle vetture comuniste....del resto il fatto che la scuderia ferrari(detta la rossa...di maranello..) e' basata su un terrotorio tradizionalmente di sinistra come Emilia non e' certamente a caso...

p.s.naturalmente sono ironico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che come ho già detto nell'altro topic aperto sul Berlusca, le due A8 sono SUE.
No, sono NOSTRE, nel senso che sono acquistate con soldi pubblici.....
ALLORA AUDI A8, 2 esemplari,

pagate dallo Stato Italiano, nel 2002, a 350.000 euro cad (x2)

utilizzate dal presidente del Consiglio e dal Miinistro dell'interno (allora Scajola, oggi Pisanu che pero' si sa che adesso a volte, da quando c'è la Quattroporte in teoria regalata a Berlusconi, a volte la usa lui e a volte una Thesis).

Berlusconi ha utilizzato la SUA Mercedes serie S (vecchia serie) che possedeva precedentemente (quindi pagata da lui e ne fece gran pubblicita) solo per il primo anno di governo (2001) per non utilizzare la Lancia Kappa che c'era in dotazione al presidente del Consiglio sino all'arrivo dell'A8, nel 2002, ripeto una volta per tutte

Pagata(e) dallo Stato italiano.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei addentrarmi in polemiche inutili, ma se è arrivata a quei livelli la nota azienda televisiva ha avuto parecchi "aiuti" già dai tempi di "...x.", è facile macinare utili in regime pratricamente di monopolio.

Poi la parola DTT non ti dice nulla?

bravo non addentrati ,perchè c'è grande differenza fra ricevere un favore politico

e ricevere contributi a fondo perduto come la CIG..

se la prima ti fa schifo ..ok...la seconda incide sulle tue tasche.

io so che da Torino e dalla famigia Agenlli c'è sempre stato astio per questo "parvenue" venuto dal nulla e diventatao uomo più ricco di Italia in grado di

entrare come speculatore in borsa e disturbare le manover di Agnelli e Cuccia

vedo che la cosa va avanti ...nonstante ceh questa impresa sia un fiore all'occhiello dell'Italia ,pronat a rilevare il fallito gruppo tedesco KIRK

sarò contento quando Fiat rileverà WV :-P :-P :-P :-P :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

...azienda televisiva europea ...non ha mai messon nessuno in cassa integrazione ..macina utili ...paga tasse

non ha finaziamenti dallo stato

...

Non mi sembra che fininvest e mediaset abbiano questa grande incidenza sull'occupazione italiana o lombarda.

Non mi sembra che i vari processi (e non vado oltre) per falso in bilancio di società fininvest e i buchi di bilancio di mediaset degli anni 80 e 90 siano simbolo di "macinare utili" e "pagare tasse".

E non mi sembra che promuovere con incentivi statali una tecnologia che per ora serve solo a far stare con i piedi per terra Emilio Fede e a far guadagnare soldi con Mediaset premium, lasci intonse le casse dello stato.

Link al commento
Condividi su altri Social

innquesto forum c'è un indirizzo ben preciso

uno è insultare un'imprenditore di una determinata città perchè ha fondato un'azienda che è la prima azienda televisiva europea ...non ha mai messon nessuno in cassa integrazione ..macina utili ...paga tasse

non ha finaziamenti dallo stato

che stona fortemente con un'altra realtà di un'altra città

l'altra è l'indirizzo politico del forum .....di sinsitra,contro la famiglia e contro la chiesa

e chiaro che in questa situazione valgono molto di pù le due AUDI personali di berlusconi

che quelle 6/7 comprante da un comunista italiano ex mistrio dell'industria

un certo bersani,

con i soldi dei contribuenti...per i vari ministeri.

Ciao Guglielmo;

Spero ormai ti sia chiaro che non sono assolutamente comunista.

Sono d'accordo con te nel constatare che in questo forum la prevalenza è sinistroide e molto anticattolica.

Devo però dirti che se credi ancora che Berlusconi è uno che si è fatto da solo

o che si è fatto in maniera pulita o ancora perchè è bravo sei non fuori strada

ma stratosfericamante fuori strada. Sul fatto che non metta nessuno in cassa integrazione ti posso dire

A) fatti un giro per i corridoi di Cologno Monzese e senti come è bello lavorare lì

B) La gran parte della gente lavora con contratti a termine spesso rinnovati di settimana in settimana ad esempio se la trasmissione X non fa gli ascolti giusti e quindi non raccoglie un tot di publicità ma non va tanto male zack lasci un po' di personale a casa.

C) se sapessi come è veramente finanziata prenderesti paura e naturalmente non ci crederesti.

Effettivamente è vero poi che qua tutti contro Berlusca come se Prodi fosse meglio e assolutamente non lo è.

E' questa la vera tragedia italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Guglielmo;

Spero ormai ti sia chiaro che non sono assolutamente comunista.

Sono d'accordo con te nel constatare che in questo forum la prevalenza è sinistroide e molto anticattolica.

Devo però dirti che se credi ancora che Berlusconi è uno che si è fatto da solo

o che si è fatto in maniera pulita o ancora perchè è bravo sei non fuori strada

ma stratosfericamante fuori strada. Sul fatto che non metta nessuno in cassa integrazione ti posso dire

A) fatti un giro per i corridoi di Cologno Monzese e senti come è bello lavorare lì

B) La gran parte della gente lavora con contratti a termine spesso rinnovati di settimana in settimana ad esempio se la trasmissione X non fa gli ascolti giusti e quindi non raccoglie un tot di publicità ma non va tanto male zack lasci un po' di personale a casa.

C) se sapessi come è veramente finanziata prenderesti paura e naturalmente non ci crederesti.

Effettivamente è vero poi che qua tutti contro Berlusca come se Prodi fosse meglio e assolutamente non lo è.

E' questa la vera tragedia italiana

ma io di favolette su come è finanziata ne sento molte ...la maggior parte

sono grandissime palle!!!!!!

so che a cologno monzese un tempo non c'era una cazzo ..o meglio un paio di stabilimenti enormi che poi hanno chiuso

e dal niente è nato un polo dove non c'è solo fininvest ,ma un incredibile centro di produzione televisiva...radiofonica ..ora anche il satellite

che impprta se sono liberi professionisti e non lavoratori dipendenti

di lavoro ne ha creato tantissimo

diciamo una SAXA>RUBRA ..fatta per guadagnare e senza l'uso del denaro pubblico.!!!:-P

che poi un imprenditore quando raggiunge una certa dimensione

non sia pulito ...cioè ha fatto delle furbizie ,ha pagato delle tangenti ,ha eliso le imposte ,bhe su questo sono d'accordo

ma Fiat era in tangentopoli ..te la ricordi Fiat Impresit!!!!! pagava tangenti per vendere a noi MIlanesi un mentropolitana a 4 volte il prezzo !!!

lascio stare ora ..prma che mi arrivi addosso la solita valanga di merda

il mio dubbio sarà sempre questo ..come mai difornte ad una famiglia che ha utilizzato l'italia e i suoi governi per i suoi bisogni ,si passi sopra

e ad un'altro non si perdoni l'amicizia con Craxi !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.