Vai al contenuto

Ciampi,l'inno e la quattroporte


milus

Messaggi Raccomandati:

ma io di favolette su come è finanziata ne sento molte ...la maggior parte

sono grandissime palle!!!!!!

so che a cologno monzese un tempo non c'era una cazzo ..o meglio un paio di stabilimenti enormi che poi hanno chiuso

e dal niente è nato un polo dove non c'è solo fininvest ,ma un incredibile centro di produzione televisiva...radiofonica ..ora anche il satellite

che impprta se sono liberi professionisti e non lavoratori dipendenti

di lavoro ne ha creato tantissimo

diciamo una SAXA>RUBRA ..fatta per guadagnare e senza l'uso del denaro pubblico.!!!:-P

che poi un imprenditore quando raggiunge una certa dimensione

non sia pulito ...cioè ha fatto delle furbizie ,ha pagato delle tangenti ,ha eliso le imposte ,bhe su questo sono d'accordo

ma Fiat era in tangentopoli ..te la ricordi Fiat Impresit!!!!! pagava tangenti per vendere a noi MIlanesi un mentropolitana a 4 volte il prezzo !!!

lascio stare ora ..prma che mi arrivi addosso la solita valanga di merda

il mio dubbio sarà sempre questo ..come mai difornte ad una famiglia che ha utilizzato l'italia e i suoi governi per i suoi bisogni ,si passi sopra

e ad un'altro non si perdoni l'amicizia con Craxi !!!!!

APPROVO E SOTTOSCRIVO IN PIENO.....io la mer.da non te la tiro di sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi sembra che fininvest e mediaset abbiano questa grande incidenza sull'occupazione italiana o lombarda.

è evidente che non uccuperà tanti operai quanto una fabbrica di auto

ma a livello di richezza creato nell'indotto non c'è paragone.

Non mi sembra che i vari processi (e non vado oltre) per falso in bilancio di società fininvest e i buchi di bilancio di mediaset degli anni 80 e 90 siano simbolo di "macinare utili" e "pagare tasse".

non mi risultano buchi in bilancio ...mi risultano società quotate in borsa

ben messe economicamente.

E non mi sembra che promuovere con incentivi statali una tecnologia che per ora serve solo a far stare con i piedi per terra Emilio Fede e a far guadagnare soldi con Mediaset premium, lasci intonse le casse dello stato.

su questo hai ragione ....mi era sfuggito al momento i digitale terrestre !!!!

del resto ieri ho affermato che eri un duro ,e qui ne ho avuto la conferma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non entro nel merito di giudicare berlusconi su come e' riuscito a creare fininvest, poiche' forse ai giorni nostri se non usi certi metodi, di discutibile onesta, non riesci a creare imperi.

Non entro neanche nel merito della sua gestione dell'Italia negli ultimi 4 anni poiche' in questi 4 anni sono successe talmente tante cose, 11 sett, Cina ed ecc... che una valutazione oggettiva del suo operato sarebbe da parte mia difficile.

Ma giudico alcune sue azioni che mi hanno fatto cambiare completamente opinione su di lui.

1) Capisco che a lui gli agnelli non stanno simpatici, e puo' anche aver ragione, ma se decidi di prendere l'incarico pubblico piu' importante nel nostro paese non ti permetti assolutamente di entrare nei palazzi governativi a bordo di macchine tedesche!!! Sei un mentecatto.

2)Mancano i soldi per tutto ma ci sono per incentivare i decoder per la televisione digitale terrestre questa non la perdonero' mai la trovo la piu' scandalosa che schifo......chissa' perche' adesso lo stato che non ha i soldi per cambiare i pulman inquinanti che fanno ammalare la gente deve spendere i soldi per sti cacchio di inutili decoder.

3)Quel suo leccaculismo nei confronti di Bush lo trovo penoso, soprattutto perche' in piu' poi non viene neanche rispettato dallo stesso.

3)Le leggi ad personam le ha fatte ...e forse questa e' la cosa che mi da' meno fastidio.

Detto questo e guardando chi c'e' dall'altra parte....Prodi, non so quanti di voi sanno cosa ha combinato quando era all'iri, ho perso la speranza di vedere il nostro paese guidato da una persona che lo fa' per il nostro bene e soprattutto per la sua gloria....invece che per gli interessi suoi e del suo partito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è meglio non parlare del prossimo mega-ultra-super-stra-presidente col dono dell'ubiquità, non è che dall'altra campana sia meglio vedi IRI-Cirio.

Per dirla tutta dopo le elezioni è meglio avere a disposizione un "vasone" di vaselina :(, qualunque coalizione abbia vinto (poi tanto vincono tutti li dentro).

Link al commento
Condividi su altri Social

MI SPIACE contraddirti, ma sono sue nel senso che se le è comperate lui con i suoi soldi !

le due A8 blindate sono state comprate dalla presidenza del consiglio...dunque con soldi dei contribuenti e non del sior Silvio...costo complessivo 700.000 euro...non sono sue...ha ragione sia lanciaboxer che l'altro utente...

Link al commento
Condividi su altri Social

le due A8 blindate sono state comprate dalla presidenza del consiglio...dunque con soldi dei contribuenti e non del sior Silvio...costo complessivo 700.000 euro...non sono sue...ha ragione sia lanciaboxer che l'altro utente...

con quello che gli ha riservato il senatore Giovanni Agnelli al parvenuè

SILVIO BERLUSCONI....se ero io berlusconi

ci sputavo ...sulla PUnto ...su 4porte ecc.ecc.ecc.

quando si è stronzi prima o poi si paga,.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...non dire publicamente che voleva 10 di Thesis alla presentazione del modello(e poi non compra nemeno una).....oppure fare dei complimenti per la quattroporte.....poi la regala alla presidenza la Fiat S.p.a. e lui non la usa ma la da alla scorta....che dire...

Poi sul chi e' stronzo avrei molto da ridire...poi su G.A. e anche poco...se lui Silvio crea le condizioni per far dimmettere uno il migliore dei suoi ministri(l'europeista Renato Ruggiero ex presidente del WTO) per sostenere gli antieuropei(Bossi/Tremonti) del suo partito..che guardacaso era amico dell'avvocato e si avventura senza avere le capacita' nella politica estera...e' certamente qualcosa che ha danneggiato l'immagine del paese all'estero...dunque e' fortemente criticabile....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se veramente la ragione dell'avversione di Berlusconi alla Fiat e all'uso della Quattroporte fosse principalmente quello che è successo dopo il "pasticcio Ruggero", allora sarebbe solo un'altra prova di quanto l'attuale presidente del Consiglio abbia comportamenti da ripicca infantile.

Mezzo mondo ha visto con disapprovazione e confusione il siluramento del Ministro Ruggero e l'ascesa a diplomatico internazionale di Berlusconi.

Prendersela con qualcuno per le conseguenze dei propri errori sarebbe un segno di immaturità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.