Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

infatti per lo stesso motivo io ho smesso di acquistarlo (e lo compravo fin dai primi numeri) soprattutto quando ho visto che in rete si trovava molto di piu' e meglio

io l'ho preso xke c'è l'articolo sulle tesi della mia scuola e la pubblicazione del modello a cui io ho collaborato come supporto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giugiaro ha preso ispirazione per la sua brera disegnata tra fine 2001 e primi del 2002 da questa...

Ok risalto anche il giallo brera, l'unica cosa che non mi torna ora come ha fatto a uscire da giugaro gpunto...

Questa è la 159 che intendevo io sui 4,5 mt con questa linea e soprattutto nel 2003.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente preferisco la 159 attuale....e lo stesso la grande parte della gente..secondo le inchieste fatte con le due vetture a confronto...non era male la propposta precedente ma veramente troppo simile a 156...troppo evolutiva....e fare una vettura cosi' evolutiva sarebbe contro la tradizione della stessa casa..va bene avere alcuni stilemi in comune...ma quella era veramente una 156 maggiorata con frontale e posteriore evoluto...

p.s.e poi pensa se alcune riviste italiane tipo auto sparlano di alfa per la 159 troppo simile a 156(che non e' vero...) pensa cosa scriverebbero di quella che e' veramente troppo simile...

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente preferisco la 159 attuale....e lo stesso la grande parte della gente..secondo le inchieste fatte con le due vetture a confronto...non era male la propposta precedente ma veramente troppo simile a 156...troppo evolutiva....e fare una vettura cosi' evolutiva sarebbe contro la tradizione della stessa casa..va bene avere alcuni stilemi in comune...ma quella era veramente una 156 maggiorata con frontale e posteriore evoluto...

p.s.e poi pensa se alcune riviste italiane tipo auto sparlano di alfa per la 159 troppo simile a 156(che non e' vero...) pensa cosa scriverebbero di quella che e' veramente troppo simile...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.