Vai al contenuto

Che fine han fatto c1-107-aygo?


Pallino

Messaggi Raccomandati:

Le 1007 ci sono, ma solo grazie ad una campagna pubblicitaria martellante e azzeccata (che peraltro distoglie l'attenzione dall'auto per far guardare il resto, come molti spot stranieri recenti).

In giro ne avrò viste 6 o 7 su strada, ma dubito che peugeot recupererà le spese...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io sarà da prima delle ferie che nn la vedo tanto è martellante

Ho detto martellante non infinita.

Lo spot è sparito da circa un mese. Nelle settimane clou però mi capitava di vederlo 2 o tre volte al giorno e molto spesso in versione lunga. Molto più spesso di quanto nei giorni scorsi vedevo quello della GPunto.

Ripeto lo spot era carino, ma mostrava se stesso più che l'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto martellante non infinita.

Lo spot è sparito da circa un mese. Nelle settimane clou però mi capitava di vederlo 2 o tre volte al giorno e molto spesso in versione lunga. Molto più spesso di quanto nei giorni scorsi vedevo quello della GPunto.

Ripeto lo spot era carino, ma mostrava se stesso più che l'auto.

Sarà che nel periodo vedevo poco la tv...cmq 1007 è un auto che ha ragione di essere per la sua unicità, pur non piacendomi affatto di estetica pessimo lavoro di pinin, peccato il prezzo chissà se la sconteranno, magari in qualche paese vende bene

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che nel periodo vedevo poco la tv...cmq 1007 è un auto che ha ragione di essere per la sua unicità, pur non piacendomi affatto di estetica pessimo lavoro di pinin, peccato il prezzo chissà se la sconteranno, magari in qualche paese vende bene

Abbiamo due metodi di giudizio diversi: se un auto ha un estetica sbagliata (potevano fare facilmente meglio, vedi i civersi concept di anticipazione), un prezzo elevato e superiore al valore e non ha una funzionalità particolare (le porte scorrevoli elettriche della 1007 fanno molto scena, ma appesantiscono la linea senza migliorare l'accessibilità posteriore e sono poco funzionali) per me non è una macchina riuscita e interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne ho vista manco una!! e si che costano poco!

Il guaio è che non costano così poco.

La C1, che è la più economica delle tre, ha prezzi leggermente superiori a quelli di una Panda, che oltre ad essere leader del mercato è anche più grande, spaziosa e funzionale.

107 e Aygo sono decisamente più costose di quello che dovrebbero, viste le molteplici soluzioni spartane che adottano per poter risparmiare sui costi di produzione.

Personalmente penso che se la C1 costasse 7500 € di base sarebbe una macchina molto interessante e riuscita; con 8600 € (8900 per la 5 porte) di partenza, mi sembra decisamente non concorrenziale e fatta al risparmio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente penso che se la C1 costasse 7500 € di base sarebbe una macchina molto interessante e riuscita; .

Concordo 1000 euro meno...figurati che a 9450 ti danno la c3 base (solo la base però le altre costano molto di più) e una c1 5 porte parte da 9000 euro....cmq non costano più di panda costano uguali ma dovrebbero costare di meno.

Toyota cmq la lancia sta set aygo...anche li per ora meglio una vecchia yaris

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.