Vai al contenuto

Fiat Idea 3 Volumi


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Due ruote motrici come tutte le Adventure per contenere i costi.

Uscirà nel 2006 preceduta dalla versione Adventure della Uno che si chiamerà Mille Way e dovrebbe uscire entro fine anno.

No per favore, abbattetela, lasciate che la Uno riposi in pace: quella "cosa" che c'è sul mercato brasiliano attualmente è uno sfregio alla gloriosa carriera della Uno.

mille04.jpg

Per quanto riguarda questa moda delle Adventure, devo dire che mi fà un po' ridere: con la scusa delle protezioni in stile fuoristrada si tirano fuori in pratica i vecchi paraurti in "plastica non verniciata" che costano meno e risentono meno dei graffi e dei piccoli urti.

Spero che almeno non vengano fatte pagare molto di più dei modelli "normali".:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

No per favore, abbattetela, lasciate che la Uno riposi in pace: quella "cosa" che c'è sul mercato brasiliano attualmente è uno sfregio alla gloriosa carriera della Uno.

mille04.jpg

Per quanto riguarda questa moda delle Adventure, devo dire che mi fà un po' ridere: con la scusa delle protezioni in stile fuoristrada si tirano fuori in pratica i vecchi paraurti in "plastica non verniciata" che costano meno e risentono meno dei graffi e dei piccoli urti.

Spero che almeno non vengano fatte pagare molto di più dei modelli "normali".:)

Però vende na cifra!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Però la nuova Uno mi ricorda i "cassoni" dell'Europa dell'Est prima della caduta del muro.:(

Appunto.

Aridateglie il vecchio muso, coi fari quadrati: l'attuale mascherina fiat con le due striscette cromate stà benissimo anche conm quelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente quel frontale fa venire il mal di pancia...però vende na cifra!

e mi ricordo che le riviste non lo giudicarono male.

La moda delle Adventure qui non ha senso ma in Brasile si (almeno fuori dalle principali città: nelle vaste aree rurali molte strade non sono asfaltate o se lo sono, sono piene di buche e questo rende più utile un auto con un sottoscocca protetto, sospensioni rialzate e gomme più resistenti.

quanto al look....bè cercano di avere un'aria "country"...è moda!

Link al commento
Condividi su altri Social

...

La moda delle Adventure qui non ha senso ma in Brasile si (almeno fuori dalle principali città: nelle vaste aree rurali molte strade non sono asfaltate o se lo sono, sono piene di buche e questo rende più utile un auto con un sottoscocca protetto, sospensioni rialzate e gomme più resistenti.

quanto al look....bè cercano di avere un'aria "country"...è moda!

Non so ancora come sara l'Idea, ma se penso ad esempio alla Fiesta in versione Adventure io vedo solo l'auto di serie con sospensioni di serie, trazione anteriore, gomme praticamente normali e un po di plastica nera e tubi appiccicati sui paraurti. Se questo è lo standard allora non serve a nulla sulle strade accidentate. E' solo una personalizzazione estetica.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so ancora come sara l'Idea, ma se penso ad esempio alla Fiesta in versione Adventure io vedo solo l'auto di serie con sospensioni di serie, trazione anteriore, gomme praticamente normali e un po di plastica nera e tubi appiccicati sui paraurti. Se questo è lo standard allora non serve a nulla sulle strade accidentate. E' solo una personalizzazione estetica.;)

Un attimo... quella che hai visto non è una versione adventure della fiesta (che non esiste) ma una fiesta equipaggiata con una linea di accessori acquistabile nelle concessionarie ford (dove è possibile anche farseli montare sulla vettura nuova).

Si tratta di una iniziativa commerciale per seguire la moda lanciata dalle Adventure ma ford costruisce già un veicolo "avventuroso", di grande successo, che è l'Ecosport.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.