Vai al contenuto

Toyota Prius (Topic Ufficiale)


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Il motore vero e proprio da 75 Cv, e solo 115 nm di coppia.

E' l'elettrico, che con i suoi 400nm da l'elasticità alla macchina.

L'azione combinata delle due che da fino a 110 Cv e 480nm di coppia, finché hai batteria.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh....insomma......una macchina C con 100 cv che fa i 20.....mah....e coi blocchi del traffico?

Prenditi una Megane 4p 1.5dci 106cv e ti fa anche meglio di 20km/l .

Per quanto riguarda i blocchi del traffico sei sicuro che la Prius non abbia problemi?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Prenditi una Megane 4p 1.5dci 106cv e ti fa anche meglio di 20km/l .

nel mondo reale.....se no anche prius la danno per quasi 25 ,e poi col 1.5 ha la metà della spinta di una prius

Per quanto riguarda i blocchi del traffico sei sicuro che la Prius non abbia problemi?

informati. una ibrida nella mia città li evita

Link al commento
Condividi su altri Social

Prenditi una Megane 4p 1.5dci 106cv e ti fa anche meglio di 20km/l .

Dove?

In città?

Extraurbano?

Per quanto riguarda i blocchi del traffico sei sicuro che la Prius non abbia problemi?

Dove abito io le ibride circolano liberamente come le "gassate"...

Link al commento
Condividi su altri Social

A leggere la recensione viene voglia di comprarsene una :)

Tutto qua quel che hai a dire? :)

Un sabato sono andata a Lugano, al rientro faccio benzina (ci mancherebbe, a 1,08€ al litro!) e quindi si azzera il medio (non so perché ma lo fa sa sola).

Faccio per non annoiarmi Ponte Tresa, Varese per poi prendere la A26; zona tranqulla, collinosa e terreno ideale per l'ibrido, che, nel percorrere i 50 Km che separano il benzinaio e l'imbocco della A26 ha segnato una media di 3,5l*100 Km.

Adoro questa macchina! :) E la navigatriche che mi permette di fare strade mai fatte ma bellissime!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto qua quel che hai a dire? :)

Un sabato sono andata a Lugano, al rientro faccio benzina (ci mancherebbe, a 1,08€ al litro!) e quindi si azzera il medio (non so perché ma lo fa sa sola).

Faccio per non annoiarmi Ponte Tresa, Varese per poi prendere la A26; zona tranqulla, collinosa e terreno ideale per l'ibrido, che, nel percorrere i 50 Km che separano il benzinaio e l'imbocco della A26 ha segnato una media di 3,5l*100 Km.

Adoro questa macchina! :) E la navigatriche che mi permette di fare strade mai fatte ma bellissime!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.