Vai al contenuto

Toyota Prius (Topic Ufficiale)


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Guest Linda
qualcuno invece sa cm va la Rio Hybrid??

E' un semplice ibrido parallelo che accoppia un 1.4 da 90 Cv con un elettrico da 12 Kw. Insomma, una copia della Honda. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
E' un semplice ibrido parallelo che accoppia un 1.4 da 90 Cv con un elettrico da 12 Kw. Insomma, una copia della Honda. :)

..lo stavo per dire io, tra l'altro mi pare che il motore elettrico dell'Honda disponga della stessa potenza e, vedendo i i dati caratteristici di questa kia, anche gli stessi consumi, comunque inferiori alla Prius che dispone di motore termico ed elettrico più potente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Linda

Della Fiat non si sa niente... I più vicini che han detto qualcosa è la PSA, ma è per il 2012 e dovrebbe essere diesel.... :/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ottima invenzione! Davvero geniale!

Però ora dovrebbero estendere la tecnologia Hybryd Synergy Drive anke agli altri modelli di casa Toyota... Perchè mia zia vorrebbe comprarsi un'auto ibrida, ma lei che non ha famiglia non ha bisogno di un'auto così grossa... Se già facessero una Yaris o Auris ibrida credo che la comprerebbe subito

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Su Km77 (un blog spagnolo di auto) parla di una prossima yaris ibrida.

..quello che pensavo: appena arriverà questa versione, ci sarà il terrore fra le europee, Fiat inclusa..

...ottima Toyota, che intanto ha già pronta la versione 2008 di Prius anche 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si ma come optional.

Non è detto che questa opzione arrivi in Europa.

...non sicuro, ma probabile: forse hanno paura di concorrenza con Rav 4 che va fortissimo, specie qui da noi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.