Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 01/08/2010

014.jpg

016.jpg

018.jpg 019.jpg 020.jpg 021.jpg

022.jpg 023.jpg 024.jpg 025.jpg

026.jpg 027.jpg 028.jpg 029.jpg

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg

005.jpg 006.jpg 007.jpg 008.jpg

009.jpg 010.jpg 011.jpg 012.jpg

013.jpg 014.jpg 015.jpg 016.jpg

017.jpg

007.jpg

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg

005.jpg 006.jpg 007.jpg 008.jpg

009.jpg 010.jpg 011.jpg 012.jpg

013.jpg 014.jpg 015.jpg 050.jpg

051.jpg 052.jpg 053.jpg 054.jpg

055.jpg 056.jpg 057.jpg 058.jpg

059.jpg 060.jpg

100.jpg

100.jpg 101.jpg 102.jpg 103.jpg

104.jpg 105.jpg 106.jpg 107.jpg

108.jpg 109.jpg 110.jpg 111.jpg

113.jpg 112.jpg 110.jpg 111.jpg

112.jpg 113.jpg

km77

Prezzi :

Berlina :

Benzina :

1.6 16V THP :

Dynamique : 25.700€

Exclusive Style : 28.500€

Executive : 30.400€

1.8 16V :

Base : 22.650€

Dynamique : 24.000€

Diesel :

1.6 HDi :

Base : 25.000€

Dynamique : 26.350€

2.0 HDi (140Cv) :

Dynamique : 27.500€

Exclusive Style : 30.300€

Executive : 32.200€

2.0 HDi (163Cv) :

Dynamique : 28.300€

Exclusive Style : 31.100€

Executive : 34.200€

3.0 HDi Bi-Turbo Aut. :

Exclusive Style : 37.850€

Executive : 39.750€

Tourer :

Benzina :

1.6 16V THP :

Dynamique : 26.900€

Exclusive Style : 29.700€

Executive : 31.600€

Diesel :

1.6 HDi :

Base : 26.200€

Dynamique : 27.550€

2.0 HDi (140Cv) :

Dynamique : 28.700€

Exclusive Style : 31.500€

Executive : 33.400€

2.0 HDi (163Cv) :

Dynamique : 29.500€

Business : 31.160€

Exclusive Style : 32.300€

Executive : 34.200€

3.0 HDi Bi-Turbo Aut. :

Exclusive Style : 39.050€

Executive : 40.950€

--------

Topic Spies : freccina19rossaiy0.gif Citroën C5 (Spy)

barra_rossa.gifbarra_rossa.gif

Ma che berlina! :shock:

Come comandi clima ci siamo.. intuibili e doppio schermetto per il bizona...

Per il navi avrei preferito qualcosa di più intuibile e quindi meno confusionario di tutti quei tastini..

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vedendo tutte le foto postate fin'ora...POVERA LAGUNA!!!

La berlina non le vedrà nemmeno, forse un po'la Station se la giocherà, essendo particolare nel posteriore che si distacca un po'dalle fattezze generali...in ogni caso, IMHO, non c'è partita: C5 più riuscita fuori e dentro, con solo qualche appunto al"casinismo"della console centrale (ma che poltrone FANTASTICHE!!! ;))!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link to post
Share on other sites

dentro IMHO non ce battaglia,molto meglio la Laguna... piu seriosa e piu fluida,i comandi sono disposti meglio e sono disponibili gli inserti in legno... mentre i sedili sono piu belli sulla C5

visto che siamo in vena di confronti :D

Link to post
Share on other sites

bellissima auto.. spero abbia tutte le qualità di una citroen, confort ai massimi livelli e le idroattive...

tra la picasso e la c5 citroen ha fatto uscire due belle auto, dopo il passaggio c4...

tra c5 e laguna è una bella battaglia.. la c5 parte con una bella berlina e una bellissima station wagon; laguna con una discreta berlina e una bella station wagon... almeno dal punto di vista del design e aspettando riscontri su strada...

Bibidibobidibu

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      AMI diventa anche "autocarro" mantenendo le batterie da 5.5 kWh e gli 8 cavalli.
      Perde il sedile passeggero e al suo posto un box/ripiano mobili e modulare in cui inserire piccoli pacchi; il volume di carico totale è di 400l.
       
       
       








       
       
      Press Release:
       
      Citroen Italia
    • By Cole_90
      Dopo anni d'indiscrezioni, Citroën fa debuttare il suo nuovo top di gamma, la C5 X nata su base EMP2 allungata.
      Stile chiaramente ispirato a quanto visto su nuova C4, riadattato su una lunghezza di 4,8 metri, passo di 2,79m e l'aspetto da crossover che strizza l'occhio alle preistoriche Opel Signum e Honda Crosstour.
      C5 X sarà disponibile soltanto con due motorizzazioni una a benzina ed una plug-in hybrid (il 1.6 da 225 cv) e disporrà delle sospensioni Advanced Control come standard e delle Attive (e-Comfort) sulla PHEV.
      I sedili anteriori fanno anch'essi parti della tecnologia Advanced Control, con imbottiture e materali studiati ad hoc per offrire il massimo della comodità anche durante i viaggi più lunghi. Una particolare attenzione è stata dedicata anche all'abitabilità posteriore con panca larga e molto spazio per ginocchia e testa.
      In quanto ad infotainment, troviamo l'Extended HUD ed uno schermo leisure touch da 12'' con aggioramenti su Cloud, funzioni vocali e sistema di mirroring per smartphones.
       
      Verrà prodotta soltanto in Cina, nello stabilimento Stellantis di Chengdu.
       
       















       














       
       
       
       
       
       
      Press Release:
       
      Citroen
       
      Topic Spy: ➡️ Citroën C5X 2021 - Prj. E43 (Spy)
       
       
      Generalmente meno peggio del previsto e meno peggio di C4, ma non la considererei mai.
      Trovo però che gli attuali stilemi Citroen, non di mio gradimento, trovino un'isola felice su questa vettura.
       
       
       
       
    • By AleMcGir
      Press Release :
      Citroen
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.