Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma che berlina! :shock:

Come comandi clima ci siamo.. intuibili e doppio schermetto per il bizona...

Per il navi avrei preferito qualcosa di più intuibile e quindi meno confusionario di tutti quei tastini..

Il navi sembra l'evoluzione del sistema che è montato anche sulla Lancia Phedra di cui ho esperienze dirette. Concordo che tutti i tastini sono fuorvianti e poco intuibili (però le stesse funzioni si possono fare con i comandi al volante).

Btw questa citroen la trovo molto riuscita esteticamente. Bellissima sia la berlina che la station. Quest'ultima non mi convince molto nella vista posteriore mentre di profilo mi piace parecchio (attendo foto da altre inquadrature).

Per quanto riguarda gli interni invece mi aspettavo qualcosa di più dalla plancia (quello che il mio occhio non gradisce e la posizione asimmetrica del navigatore e la cornice in cui è incastonato con tanto di striscia metallica), mentre i sedili danno l'idea di essere molto confortevoli.

Direi brava citroen!!

PS il pomello del cambio è lo stesso di Phedra...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dentro IMHO non ce battaglia,molto meglio la Laguna... piu seriosa e piu fluida,i comandi sono disposti meglio e sono disponibili gli inserti in legno... mentre i sedili sono piu belli sulla C5

visto che siamo in vena di confronti :D

Son gusti per carità...io il"minimalismo"di Laguna, in stile BMW serie5, non lo digerisco...che posso farci? Mi da idea di"vuoto"! Gusti appunto! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto gusti... però bisogna vedere la funzionalità,sulla Laguna è ottima... sulla C5 per quanto sia originale ma mi pare pasticciata nei comandi.

Aspetterei di vederle ed utilizzarle entrambe prima di dire quale funzionalità sia migliore...non so te! :)

Per ora si può solo dire quale sia più"pulita"stilisticamente e quale si preferisce, sempre come impressione estetica!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

la station è la + bella station in commercio, non stò scherzando, con quei cerchi che presumo da 18'', è veramente bella, idem gli interni, li trovo diversi e con personalità, ppi i sedili, sportivi ma allo setsso tempo delle poltrone, ma non la comprerei lo stesso, non mi interessano le station, e poi se proprio dovrei c'è sempre la sportwagon ( sono un Alfista, certe volte guardo le cose in modo distorto :) )

p.s. non per cosa, ma non c'è paragone con la ''Laguna'' personalmene la trovo brutta e antipatica.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero molto bella, soprattutto in versione berlina. Tenendo conto dello stile non irresistibile delle altre generaliste, se proposta ad un prezzo equo potrà ritagliarsi il suo spazio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bella, mi dispiace Teknos ma la laguna non gli lega nemmeno le scarpe, ma per non sembrare partigiano devo ammettere che anche le due D che offre il Gruppone accusano il colpo in maniera incredibile, Croma confrontata a questa C5 sembra nata 10 anni fa e anche 159 soprattutto per gli interni che sarebbero da rifare in blocco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bella, mi dispiace Teknos ma la laguna non gli lega nemmeno le scarpe, ma per non sembrare partigiano devo ammettere che anche le due D che offre il Gruppone accusano il colpo in maniera incredibile, Croma confrontata a questa C5 sembra nata 10 anni fa e anche 159 soprattutto per gli interni che sarebbero da rifare in blocco.

Stavolta concordo......... Croma accusa il colpo di essere un concetto di auto che non ha molto preso tra il pubblico che continua a prediligere le auto basse e sportive.

159 ha degli interni enormemente più vecchi di questa........ ciò nonostante fuori rimane la più bella auto in commercio della categoria ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò mi viene da sorridere, pensando ai comenti scritti su questa vettura per qualche pagine........e a ciò che si scrive ora.

Citroen ha lavorato veramente bene, e ora offre un prodotto ..........insomma le fotografie parlano :)

Dai francesi, adesso arrivano due ottime vetture (C5 e Laguna SW....piuttosto, alzi la mano chi è salito su Laguna....prima di giudicare)........

A dire il vero, più che tempi duri per Laguna, in Francia (che la sua quota parte la vende comunque, di la delle alpi), vedo tempi duri per Croma.......molto duri.........qui da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.