Vai al contenuto

Alfa 166: giudizi e impressioni


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma si parla di nuovo o usato? Domanda generica, se metti l'impianto GPL su un'auto appena acquistata la garanzia rimane o decade?

Comunque se fai in fretta sono tornati gli incentivi sul gas...

Anche io voto 2.5 V6 senza ombra di dubbio e anche con la mano sul portafogli (contando il gas)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

si tratta di usato, max 3 anni di vita...

il portafoglio però credo possa risentirne per le menutenzioni, credo decisamente onerosse per la V6...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì perchè quando cambi le candele al TS te le regalano?

Costa tutta la manutenzione........... comunque la V6 o la prendi con oltre 100k e tagliando dei 100k fatto o prendila ben molto prima dei 100k.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente, le macchine usate le prendo sempre con pochissimi km sulle spalle, max le voglio con 25/30 mila km, le pagherò di più d'accordo però a me piace la cosa seminuova....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

io che un t.spark 2.0 ce l-ho in casa dall'89 su alfa 164 posso solo dire che e' un gran motore e che non ha mai visto un meccanico dopo 200000 km! In ogni caso ha sempre camminato e tuttora cammina a benzina! Il t.spark non va d'accordo col gas come un V6 busso! Credo che:

1) la manutenzione sarebbe maggiore per un t.spark a gas mentre il busso e' indistruttibile

2)con tre anni sulle spalle paghi piu' il t.spark del V6 2.5 usato.

3) se la domenica vuoi farti una passeggiatina a benzina... vuoi mettere!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

momento, la 166 non ha il motore della 164, questo era il classico bialbero Alfa in alluminio, diverso dal pratola serra della 166, che reputo meno raffinato.

Principalmente cerco un'auto giornaliera che mandi in pensione la mia già auto giornaliera Audi, e quindi affidabile, comoda e discretamente veloce, per i fine settimana il mezzo da divertimento credo di averlo già :lol: (la 75 Twin Spark...)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.