Vai al contenuto

Arriva anche la felpa Lancia?


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Bè quella originale fiat è ben made in cina o mi sbaglio? Come tutti i prodotti cari che si rispettino.

Cmq questa lancia è decisamente meno inflazionata e volgare rispetto a quella fiat,che non so come mai mi sa che da 2-3 set tracolleranno nelle vendite non so solo un presentimento... quanto costa lancia?

Dovrebbe essere fatta in Italia.Ho un jeans ed una camicia Hydrogen e sono made in italy...per la felpa penso sia la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè quella originale fiat è ben made in cina o mi sbaglio? Come tutti i prodotti cari che si rispettino.

Cmq questa lancia è decisamente meno inflazionata e volgare rispetto a quella fiat,che non so come mai mi sa che da 2-3 set tracolleranno nelle vendite non so solo un presentimento... quanto costa lancia?

Ti sbagli tutti i prodotti di Hydrogen Jeans sono fatti in Italia....

comunque questa lancia qua non e' h2j...quella vera Lancia forse...sara' pronta per il motorshow...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sbagli tutti i prodotti di Hydrogen Jeans sono fatti in Italia....

comunque questa lancia qua non e' h2j...quella vera Lancia forse...sara' pronta per il motorshow...

Sai mica se questa volta faranno anche delle taglie "normali"?

Perchè quelle Fiat sono lunghissime e strettissime......'na camicia di forza:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la verità su altri forum si dice che la Jantzen, la casa produttrice di questa felpa, abbia richiesto il permesso e pagato i diritti a Lancia. Chissà se è vero, ma mi piacerebbe capirci meglio qualcosa in più. Comunque - se anche fosse un'imitazione - è sempre un buon segno. Simbolo di risveglio di interesse intorno al marchio.

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.