Vai al contenuto

Perchè la 3200 Gt è durata poco?


picpus

Messaggi Raccomandati:

infatti ha una X5 x andare al lavoro :lol: sostituta di una Range Vogue che era troppo gondola a suo dire!!

Della 360CS è contentissimo, ma dice che con il senno di poi prenderebbe Gallardo proprio x poterla usare d+. In effetti è assolutamente improponibile sulle strade, non so manco come abbiano fatto ad omologarla x il rumore....... urla come una mandria di alci sgozzate anche a 500g/minuto.

Quando me l'ha fatta provare mi sono quasi spaventato x il rumore e per la reattività di acceleratore e sterzo. Improponibile... a milano?? pavè, rotaie, buche...

Lo zio del tipo xò da il massimo: ha tutte le Ferrari che uno può sognare, Persche 959, Lambo, MB SL Gullwing (2, nn chiedetemi xkè... i riccastri sono così)...

Il suo garage è meglio di un museo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti ha una X5 x andare al lavoro :lol: sostituta di una Range Vogue che era troppo gondola a suo dire!!

Della 360CS è contentissimo, ma dice che con il senno di poi prenderebbe Gallardo proprio x poterla usare d+. In effetti è assolutamente improponibile sulle strade, non so manco come abbiano fatto ad omologarla x il rumore....... urla come una mandria di alci sgozzate anche a 500g/minuto.

Quando me l'ha fatta provare mi sono quasi spaventato x il rumore e per la reattività di acceleratore e sterzo. Improponibile... a milano?? pavè, rotaie, buche...

Lo zio del tipo xò da il massimo: ha tutte le Ferrari che uno può sognare, Persche 959, Lambo, MB SL Gullwing (2, nn chiedetemi xkè... i riccastri sono così)...

Il suo garage è meglio di un museo...

Fino a qualke anno fa nelle mie fantasie mi sarebbe piaciuto avere (una volta diventato ingegnere pieno di $$) una X5 come auto da tutti i giorni e una 360 "normale" come auto da w-e....oggi all'X5 preferisco una Range Sport ed al posto della Modena la 430 ovviamente...la Gallardo mi piace,ma il Cavallino è sempre il Cavallino!!

Se dovessi capitare a Milano,fattela prestare così ci facciamo un giro!!:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Lo zio del tipo xò da il massimo: ha tutte le Ferrari che uno può sognare, Persche 959, Lambo, MB SL Gullwing (2, nn chiedetemi xkè... i riccastri sono così)...

Il suo garage è meglio di un museo...

OT: scusa, ma per caso la persona di cui parli ha un'azienda alle porte di Torino? :mrgreen:...so di un industriale che risponde proprio alla descrizione che hai fatto...tra l'altro, possiede l'unica 288 GTO della provincia (e forse del Piemonte) oltre ad essere stato uno tra i primi a ricevere la Enzo...:D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungiamo che la tecnologia "Biturbo" continuava a peccare di affidabilità, non era a livello anni 80 però non era paragonabile a quella di una Porsche (vettuara alla quale doveva rubare clienti).

La coupè ha inoltre introdotto il cambio al posteriore migliorando notevolmete il comportamento stradale.

Ci sono stati inoltre miglioramenti che possono sembrare secondari, ma in realtà non lo sono.

Avete mai provato a salire su un 3200 GT in una giornata calda e fare una bella tirata?? Ti sciogli!!!

Insomma sbarcare negli USA con 3200 GT (indipendentemente dalle omologazioni di fanali/motori) sarebbe stato più un ritorno di Biturbo negli USA che un nuovo modello Maserati pronto a tornare in America.

Coupè è stato questo, visto che i punti di contatto con Biturbo (pianale) non sono evidenti ai più.

Inoltre i fanali di 3200 non piacevano a Montezemolo, divenuto nel frattempo il "grande vecchio" di Maserati.

Ciò non toglie che me 3200 piace molto, e le sue scomodità, la sua affidabilità non adatta ad un uso continuo e quotidiano me la fa entrare di diritto nelle classiche.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: scusa, ma per caso la persona di cui parli ha un'azienda alle porte di Torino? :mrgreen:...so di un industriale che risponde proprio alla descrizione che hai fatto...tra l'altro, possiede l'unica 288 GTO della provincia (e forse del Piemonte) oltre ad essere stato uno tra i primi a ricevere la Enzo...:D

no ha un'azienda in brianza... e la villa sul lago di como da 20mio€, mejo de quer morto de fame de giogclunei!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.