Vai al contenuto

Peugeot 107 (Topic Ufficiale - 2005)


Pallino

Messaggi Raccomandati:

Credo che la 206 interessi al ragazzo neopatentato che non ha moltissimi € da spendere in auto "ganze" o a chi si tiene la macchina per tanti anni.

Guarda che il target del trio era proprio quello.

Fra 600 e atos poi ognuno sceglie in base alle sue esigenza, anche a me piacerebbe tornare su uno spider, ovvio la nuova mx5, ma al 99% delle volte che la utilizzerei non mi arrecherebbe nessun vantaggio anzi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che il target del trio era proprio quello.

Fra 600 e atos poi ognuno sceglie in base alle sue esigenza, anche a me piacerebbe tornare su uno spider, ovvio la nuova mx5, ma al 99% delle volte che la utilizzerei non mi arrecherebbe nessun vantaggio anzi...

Beh anche io comprerei auto ben + emozionali della 600 (se frà 2 o 3 anni comincerò a guadagniccare bene credo che mi prenderò o una Sr3 coupè di 2/3° mano o una + accessibile Alfa GT usata o Km0 o farò la "follia" del Fiat Coupè, sognando sempre le affascinanti 350Z, S2000 e Celica II oltre alla già citata mx-5)però per l'uso in città e nei parcheggi la 600 rimane impagabile e unica.

Comunque come hanno potuto pensare che un ragazzo con 10/12K euro da spendere in auto si sarebbe rivolto a questa specie di smart passo lungo super povera piuttosto che su un'utilitaria a fine carriera con una linea ancora bella e giovanile come la 206.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque come hanno potuto pensare che un ragazzo con 10/12K euro da spendere in auto si sarebbe rivolto a questa specie di smart passo lungo super povera piuttosto che su un'utilitaria a fine carriera con una linea ancora bella e giovanile come la 206.

Però devo corregermi quello è il target di aygo....magari per 107 , data la grande diversità con le altre, aveva pensato ad altri target.

Se noti pubblicità di 107 ancora zero.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..t.

Se noti pubblicità di 107 ancora zero.

Se è per questo all'inizio di giugno ce l'aveno già in conce peugeot esposta (senza nemmeno aver fatto un porte aperte),buttata là tra le altre auto della casa transalpina, senza un qualche cartellone pubblicitario o perlomeno un foglio sui dati tecnici.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me tra un po uscirà una versione depotenziata del mille benzina (sui 55 cv) con allestimenti simili ma prezzi inferiori di qualche centinaio di euro, ma nn so se questo potrà bastare a renderle convenienti.

nn risolverebbero nulla con una versione depotenziata e prezzo inferiore, basti guardare la forfour, continua a nn vendere molto. qui succederà la stessa cosa. l'unica soluzione è abbassare i prezzi di tutti gli allestimenti di 1000€ almeno. così diverrebbero convenienti (visto la pietosità dei materiali usati e le mancanze)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo all'inizio di giugno ce l'aveno già in conce peugeot esposta (senza nemmeno aver fatto un porte aperte),buttata là tra le altre auto della casa transalpina, senza un qualche cartellone pubblicitario o perlomeno un foglio sui dati tecnici.

anke secondo me non hanno fatto un'adeguata preparazione alle vendite...manco si sapeva in giro che esistesse.. per c1 han fatto qualche spot quest'estate, aygo è molto pubblicizzata adesso su giornali e in tv, ma 107 niente.... si sono concentrati troppo su 1007 quando sapevano già ke sarebbe stato un flop clamoroso.

inoltre in conce peugeot manco loro sembrano sapere bene le caratteristiche tecniche e le potenzialità della 107.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiacente, ma gli alzacristalli elettrici anteriori, nella versione base, sono già manuali ( e non si possono nemmeno ordinare quelli elettrici).

E il prezzo rimane alto lo stesso.

Un altro esempio di come quest'auto e le sue due gemelle siano vendute ad un prezzo molto più alto di quello che costano e valgono.

neanke i vetri elettrici come optional? ma qua siamo al livello della presa x il c**o! cmq il mercato gli sta rispondendo male, xfortuna...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.