Vai al contenuto

Peugeot 107 (Topic Ufficiale - 2005)


Pallino

Messaggi Raccomandati:

Spiacente, ma gli alzacristalli elettrici anteriori, nella versione base, sono già manuali ( e non si possono nemmeno ordinare quelli elettrici).

E il prezzo rimane alto lo stesso.

Un altro esempio di come quest'auto e le sue due gemelle siano vendute ad un prezzo molto più alto di quello che costano e valgono.

Intendevo gli alzavetri posteriori.Scusa se non mi sono spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purchè il riposizionamento sia solo di prezzo e su tutte e tre la gamme e non semplicemente proporre una versione ancor più scarnificata a qualche centinaio di euro in meno.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tra un po' vedremo un riposizionamento drastico... tipo Fiat 500 L

infatti cn la aygo si è già corsi al riparo:è in offerta a 50€ al mese;ma in questo momento non ha senso acquistare la aygo,che di base già costa 9450€,mentre la yaris expo per ora è in offerta a 9500€.per quanto riguarda la 107 acquisterà spazio(secondo me)con l'uscita dal listino della 206.avrebbe + spinta con prezzi a partire da 7950€.x quanto riguarda la c1 ha abbastanza spazio e qualche base 5pt in giro si vede.vuol dire che piaciucchia in giro,merito anche degli spot.se nn pubblicizzano 107,come sperano di fare un discreto numero di vendite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
dice che consuma quanto corre....poco!!;)

Hahaha, è vero!!!

Tanto x stare in tema, devo ancora provare a caricare su il mio sax baritono, ma effettivamente coi sedili posteriori abbassati su guadagna mooooolto spazio. Poi con le 5 porte è una comodità in più :)

Cmq sono rimasta favorevolmente impressionata in autostrada..... me la aspettavo più "impomata", invece il suo lavoretto lo fa :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, un sax baritono non credo proprio che ci siano problemi! magari in larghezza, ma non credo nemmeno molto. a meno che non lo porti in giro dentro ad una custodia di un'arpa...;) te la aspettavi più impomatata?? ahah, è un aggettivo che mi "suona" familiarissimo! vabbè, lasciamo perdere...cmq lui ha la 1.0 benzina, quindi ogni riferimento va a questo motore..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questo topic langue ignorato da ben 2 anni o_O

Nessun altro proprietario di questa macchinina con cui scambiare pareri......?? :(((:(((:(((

Eh....qua siamo tutti grandi e grossi.......nella 107 faremmo quest'effetto!:D

simmenthal.jpg

p.s. ho letto nella presentazione che sei parmense, dai un'occhiata in Off-Topic;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.