Vai al contenuto

Duetto


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

è una seconda serie, ha gli specchietti neri detti " a televisore" :lol:, i cerchi sono a stella, mi è cmq piaciuta molto e francamente vorrei proprio prenderla...devo allora far dormire fuori la 75 :-(, magari coprendola con un bel telo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è una seconda serie, ha gli specchietti neri detti " a televisore" :lol:, i cerchi sono a stella, mi è cmq piaciuta molto e francamente vorrei proprio prenderla...devo allora far dormire fuori la 75 :-(, magari coprendola con un bel telo...

Meglio la 75 fuori sotto il telo. Ottimi i cerchi a stella, li vorrei al posto dei dischi del telefono che ho :)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le condizioni sono buone (come mi sembra di aver capito), un Duetto a 3000 Euro, per giunta trattabili, è da prendere. Non credo che ci siano problemi per la 75, se adeguatamente coperta. Siamo già negli anni '80 e credo che più che della ruggine ci sia da preoccuparsi per il deperimento delle plastiche dovuto ai raggi UV. Colleziono Citroen, e purtroppo ne so qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena visionato questa spider, è meglio che me ne cerchi un'altra, si celava la fregatura dato che se la carrozza e tutto il resto si presenta bene, la meccanica invece è un colabrodo: il motore ha subito seri danni a causa sicuramente di un fuorigiri e ha l'abero piegato....:-((

mi ero già illuso di prenderla :-((

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena visionato questa spider, è meglio che me ne cerchi un'altra, si celava la fregatura dato che se la carrozza e tutto il resto si presenta bene, la meccanica invece è un colabrodo: il motore ha subito seri danni a causa sicuramente di un fuorigiri e ha l'abero piegato....:-((

mi ero già illuso di prenderla :-((

Cris, non avevo detto nulla perchè obiettivamente ad un prezzo così basso non poteva che essere una mezza fregatura. Non ti mancano le conoscenze, ma domenica dovrei aver tempo per andare a vedere un'iniziativa che in fatto di duetto dovrebbe essere veramente valida e chissà che non riesca a vedere qualcosa di buono :) Un aereodinamico 2 sta sui 5.000 euro se in buone condizioni (cioè non devi rifare capote, le gomme sono decenti ecc) e senza HT. Cmq, potresti pure prendere il disalberato (che per un nick come il tuo è quasi una bestemmia) a un prezzo bassissimo per rimetterlo a posto (e non sarebbe male xchè una vettura della metà degli anni 80 avrà un bel po' di km sul groppone).

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Cris, non avevo detto nulla perchè obiettivamente ad un prezzo così basso non poteva che essere una mezza fregatura. Non ti mancano le conoscenze, ma domenica dovrei aver tempo per andare a vedere un'iniziativa che in fatto di duetto dovrebbe essere veramente valida e chissà che non riesca a vedere qualcosa di buono :) Un aereodinamico 2 sta sui 5.000 euro se in buone condizioni (cioè non devi rifare capote, le gomme sono decenti ecc) e senza HT. Cmq, potresti pure prendere il disalberato (che per un nick come il tuo è quasi una bestemmia) a un prezzo bassissimo per rimetterlo a posto (e non sarebbe male xchè una vettura della metà degli anni 80 avrà un bel po' di km sul groppone).

l'idea in effetti c'era, addirittura di piazzarci un 2000, però mi son detto che cmq per rifare un motore, perchè visto che lo apro lo faccio rifare tutto, ci vogliono almeno 3000 euro, tanto vale me ne cerco un'esmeplare in ottima forma, e credo si trovino ancora magari con non tanti km

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm però se ti trovi un bel TS prima maniera e l'auto te la fai con un po' di personalizzazioni NON truzze, potresti avere un giocattolo mica male....

Non linciatemo x la proposta poco ortodossa, però portarsi a casa quella disalberata con magari 2Keuri e poi rimettersela a posto, mi ispira pensieri maligni... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm però se ti trovi un bel TS prima maniera e l'auto te la fai con un po' di personalizzazioni NON truzze, potresti avere un giocattolo mica male....

Non linciatemo x la proposta poco ortodossa, però portarsi a casa quella disalberata con magari 2Keuri e poi rimettersela a posto, mi ispira pensieri maligni... ;)

Se proprio vuoi la cavalleria, per il "normale" 2.0 i c'era qualche aggiustamento autodelta da una 15 di cv. Intorno ai 140 cv. Più che sufficienti per mettere il panico al retrotreno ;)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

belle idee però io sono per l'originalità, se me la sborsa a prezzo basso ci piazzo un bel 1962 a carburatori, ma sono propenso a trovarne un'altra, magari anche 2.0 QV :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

belle idee però io sono per l'originalità, se me la sborsa a prezzo basso ci piazzo un bel 1962 a carburatori, ma sono propenso a trovarne un'altra, magari anche 2.0 QV :lol:

Sì, è meglio originale, ma se non hai problemi di targhe alterne e fatti del genere punta a un coda tronca degli anni 70, 2+2, e vedrai il sound dei carburatori (resta la rottura degli ottani).

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.