Vai al contenuto

hanno eletto la clio auto dell'anno 2006


mito rs

Messaggi Raccomandati:

Finalmente è stato deciso. L'auto dell'anno 2006 è stata la nuova clio. Secondo me è stata la migliore scelta che potessero fare anche se c'erano molte altre macchine come la bmw serie 3, la bellissima alfa romeo 159 e anche la Vw passat ma la clio ha distaccato la passat di 5 punti, e il 159 di ben 44 punti e il serie 3 di 53 punti. Anche se la clio è arrivata ultima nel sondaggio, la giuria la scelta!!!!!!! Io sono molto felice di questo perchè questa nuova versione della clio mi piaceva tantissimo ma non solo la clio ma tutte le auto che per ora sta producendo la renault. Non vedo l'ora che esca la clio renault sport 2.0 16v.

voi di questa scelta della clio come auto dell'anno 2006, cosa ne pensate?

SALUTI DA MITO RS! 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.