Vai al contenuto

Sfogo definitivo


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

Ricordo ancora il momento in cui me ne andai da Autopareri. Avevo saputo che Artemis e gli altri avevano lasciato definitivamente ed avevano creato un forum tutto loro. Li seguii più per affetto che per altro: non avevo litigato con nessuno e Fulvio non mi aveva (e non mi ha) fatto mai nulla di male. Cominciammo la nuova avventura con uno spirito libero, in un forum senza litigate e in cui non c'era bisogno della patente a punti per stabilire le regole. Ho dovuto temporaneamente abbandonare questo forum perchè un gruppo di hacker turchi ce lo ha sabotato e sono tornato qui per tornare a parlare di auto, mi mancava troppo.

Ho provato a rimanere finchè ho potuto ma è difficile restare quando ci si trova a dover "combattere" tutti i giorni con gente come Taurus, o a dover leggere topic pieni di litigate e di gente che è convinta di avere la verità in tasca.

Non riesco a parlare con chi è convinto di avere sempre ragione, preferisco farlo con chi ha delle opinioni e le esprime, senza per questo arrivare agli insulti. Ho passato questi giorni a sfogliare i topic precedenti e mi fa piacere sapere che comunque nel forum esiste un forte gruppo anti-Taurus. Ne farei volentieri parte ma sono dell'idea che continuando ad opporsi a lui gli sia dia solo più importanza di quella che merita. Ho letto delle frasi scritte da lui che col senno di poi si sono rivelate delle bestialità immonde, delle previsioni mai azzeccate e dei discorsi fatti con tale competenza da rasentare il ridicolo. Ho visto difendere un'Alfa che fa il WTCC e subito dopo un'Alfa che lascia il WTCC perchè il DTM è meglio. Ho visto una Fiat Sedici diminuire di quaranta centimetri nel corso di un mese e dei motori JTS che esistevano solo nel suo cervello.

Purtroppo non riesco ad ignorare le sue cazzate come fanno molti altri sul forum, la mia "boccaccia" non riesce a stare zitta e, piuttosto che rendere questo forum ancora più conflittuale preferisco andarmene nell'attesa che i ragazzi di dazeroacento facciano ripartire al più presto il nuovo forum.

Nei confronti di Taurus provo una profonda pena e gli insulti che mi passano per la testa non usciranno mai da lì, a differenza di quelli che usa lui per criticare le opinioni degli altri.

Quando dice le sue previsioni mi sembra quel personaggio dei Simpson che faceva i pronostici sulle partite di football: Mister 52%. La differenza è che questo personaggio quando sbagliava il pronostico diceva "Quando sei Mister 52% vuol dire che per il 48% delle volte puoi sbagliare". Taurus non ha il coraggio di ammettere queste cose invece. E mi secca veramente passare le giornate a cercare di tirargli fuori qualche ammissione di colpa o a far capire agli altri che lui è solo un frequentatore del forum come tanti altri e la sua autorevolezza è la stessa di tutti noi, la sua maleducazione e la sua supponenza superano invece i confini del genere umano.

Vi saluto, sperando che un giorno Taurus non trovi più nessuno che replichi ai suoi topic. Solo così capirà che le sue parole hanno lo stesso valore di una folata di vento e dopo un po' si stuferà di sparare cazzate.

Cordiali saluti

Tomhagen

un semplice giornalista

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Secondo me lasciare DEFINITIVAMENTE un forum è comunque sbagliato...però se te la senti sei liberissimo (ovviamente) di farlo

per quanto riguarda Taurus....mah a volte è anche divertente litigarci :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

certo che se solo ne sparasse meno...........

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi saluto, sperando che un giorno Taurus non trovi più nessuno che replichi ai suoi topic. Solo così capirà che le sue parole hanno lo stesso valore di una folata di vento e dopo un po' si stuferà di sparare cazzate.

Cordiali saluti

Tomhagen

un semplice giornalista

sai che sono giunto alla tua stessa conclusione???sono passato anch'io a non rispondergli ma faccio na fatica...ciao!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus non ha il coraggio di ammettere queste cose invece. E mi secca veramente passare le giornate a cercare di tirargli fuori qualche ammissione di colpa o a far capire agli altri che lui è solo un frequentatore del forum come tanti altri e la sua autorevolezza è la stessa di tutti noi, la sua maleducazione e la sua supponenza superano invece i confini del genere umano.

bè dai penso che queste cose le sappiamo tutti ormai.....

Ma cmq devi rimanere nel forum e dare il tuo apporto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La ignore list evita stress e arrabbiature inutili perciò usatela.

non puoi usare l'ignore su un forum dai...nolente e dolente bisogna leggere tutto...eheheh

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su tutto ciò che scrivi, meno che sulla tua decisione riguardo l'abbandono definitivo del forum...cmq ti dirò: per me, parlando così di fiat & c, difendendola ad ogni costo, ottiene solo l'effetto di rendere il marchio, diciamo, "antipatico"...ovviamente a chi non è accecato dal tifo.

Sciao bbello!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto tutto. Ma qui dentro c'è troppa gente che stravede per lui , forse di sono innamorati. E c'è gente pure che lo difende venendo fuori con frasi del tipo "gli dovete delle scuse". Comunque resta difficile non leggere i suoi post , visto che nella maggior parte dei casi ne posta 5 o 6 di seguito scrivendo sempre le stesse cose ripetute...

Ciao e W la Punto Sport al prezzo concorrenziale di 15.000 euro (gli altri 2.600 li paga lui)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...siccome sappiamo tutti che taurus da notizie vere e notizie false...mi pare una cosa naturale abituarsi a scremarle...è inutile accananirsi contro di lui come fosse un utente normale...è quasi uno statuto del forum...nel bene e nel male bisogna abituarsi...io sono il classico esempio dell'utente che non ci ha mai litigato...a volte l'ho contraddetto, ma non mi ha mai insultato...e come me la maggiorparte degli utenti storici di autopareri...non trovo giusta la tua decisione di abbandonare il forum tom...credo dovresti rimanere e dare il tuo apporto...non c'è solo taurus con cui discutere...

poi non diciamo che spara solo cazzate, perchè tante cose le ha pure azzeccate...logico che da solo info parziali, un forum è accessibile al 100% delle persone con internet e dare informazioni precise su prodotti che devono entrare in produzione sarebbe come fare harakiri...159 doveva prendere spunto da brera? e chi lo immaginava? punto con frontale maserati..idem...e ci sono tanti altri esempi di notizie che cmq hanno contribuito a fare grande questo forum... forum che non si è mai trasformato in una zona franca pur mantenendo una grossa vitalità ed esuberanza di discussioni...

se poi la gente non capisce...oh ce ne sono a bizzeffe di forum in rete...con tutto il massimo rispetto eh...

qui bisogna imparare che c'è una grossa fetta dell'utenza che simpatizza per il made in italy, ma non c'è mica bisogno ogni due secondi di andare contro in discussioni che non c'entrano...che si aprano topic relativi a ciò che interessa e stop...

il forum alfa è frequentatissimo e pieno di topic di lamentela...quello bmw è simil-vuoto sia di lamentele che di topic generali...però a quanto pare di beemers ce ne sono nel forum...e allora perchè non coltivano la loro passione al posto di bisticciare con chi non lo è?

che poi taurus abbia un certo caratterino non ci piove...ma io preferisco un insulto diretto e rapido che non altri irritanti sotterfugi come mi è capitato in passato...(vedere ex firma di 350z...

opinione personale tom...ma credo tu cela possa fare a restare tra noi senza farti il sangue amaro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.