Vai al contenuto

pontiac solstice importabile!


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Quindi il loro prezzo di 43.000€ salvo sconti non è così fuori dal mondo;)

Alto, ma non totalmente ingiustificato...

quasi 10mila€ di + mi sembra esagerato...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quasi 10mila€ di + mi sembra esagerato...

è un margine del 22% lordo. Se tieni conto dello sbattimento (devi avere un contatto fisso in USA, tutte le pratiche dell'omologazione che sono uno sbattimento di palle mostruoso....) la "cresta" è meno di quella che sembra..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero tutto...

La differenza infatti la fanno le importazioni delle semestrali dalla germania, come l'esempio di Infiniti che ho fatto sopra. Noi abbiamo molte + cazzate a cui sottostare e dazi da pagare, e cmq una volta in germania l'auto è UE ergo portandola in italia paghi solo il valore dell'usato e la differenza di IVA (valore che per l'Infiniti alla fine diventa quello del nuovo in USA, srgunt ::~ )

Difatti la cosa migliore è fargli fare un tot di miglia in USA, che le dona uno status di "usato" e abbatte notevolmente i dazi (quello USA, che non ho conteggiato, si annulla addirittura!) e l'IVA da pagare...

però devi avere un amico laggiù che la usi..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, ma è meglio prenderle direttamete in germania proprio da chi utilizza quel sistema.

Io l'amico che la usa ce l'avrei anche... ma alla fine la paghi d+ che nn fare arrivare una che è già in UE.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
un'idea allettante cmq....

alla fine ti conviene un'mx5 2.0 nuova ke costa di meno e ti dà già il differenziale autobloccante cosa ke invece sulla solstice è optional...e poi la miata avrà probabilmente doti tecnike migliori, visto anke il minor peso...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine ti conviene un'mx5 2.0 nuova ke costa di meno e ti dà già il differenziale autobloccante cosa ke invece sulla solstice è optional...e poi la miata avrà probabilmente doti tecnike migliori, visto anke il minor peso...

ah senza dubbio, se oggi dovessi prendere una spider nuova questa sarebbe sicuramente la Miata...

l'idea è allettante in senso generale in quanto amplia il bacino delle sportive vere a Tp, il che è ogigigiorno aprezzabile, visto l'imperare delle noiosissime scontatissime pseudo-sportive a TA

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ah senza dubbio, se oggi dovessi prendere una spider nuova questa sarebbe sicuramente la Miata...

l'idea è allettante in senso generale in quanto amplia il bacino delle sportive vere a Tp, il che è ogigigiorno aprezzabile, visto l'imperare delle noiosissime scontatissime pseudo-sportive a TA

anke se credo ke ultimamente la tendenza potrebbe invertirsi...speriamo xke sennò rimarrano giusto le lotus, le ferrari, le bmw, insomma i soliti...cmq sono un po' troppo elevati 'sti prezzi d'importazione...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

anke se credo ke ultimamente la tendenza potrebbe invertirsi...speriamo xke sennò rimarrano giusto le lotus, le ferrari, le bmw, insomma i soliti...cmq sono un po' troppo elevati 'sti prezzi d'importazione...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.