Vai al contenuto

La mia z4 questa notte ha scapottato da sola sotto la pioggia


borghetto

Messaggi Raccomandati:

E per fortuna le auto tedesche sono le migliori !!!!!!!!!!!!!

Ma vi figurate se fosse successa ad una vettura italiana!!!!!!!!!!!

Mah!!!

in questo caso il primo troll sei tu scusa...ma cosa c'entrano quete tue affermazioni...è una cosa deprorevole in qualunque casa automobilista capiti...oh non ti dico troll veramente eh...era un esempio...non offenderti eh...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate amici forumisti e lettori se vi occupo uno spazio negli scoop ma questa notte mi è successa una cosa incredibile.

Mi scuso anche con i moderatori che dovranno probabilmente sposrtarlo,ma sono talmente inferocito con la bmw che è giusto che tutti i loro clienti e potenziali clienti sappiano cosa è accaduto.

vorrei sottoporla alla vostra attenzione per individuare l'azione corretta da intraprendere.

Verso le 04.30 questa mattina dal mio cortile sento l'allarme della mia vettura..

una z4 di maggio 05 con cui ho fatto nemmeno 7000km.

Corro giu e mi accorgo che la capotte è aperta, e la macchina è sotto l'acqua.

Da sola si è aperta!!

la chiave era sul mio comodino,comunque troppo lontano perche potesse attivare la capote.

Alla bmw questa mattina mi hanno detto di portarla lunedi che al sabato non ci sono i tecnici..

La macchina è inutilizzabile, perche mentre si va suona l'allarme e la spia dell'airbag rimane accesa.

Avete mai sentito una cosa del genere?

Cosa mi consigliate di fare?

azz certo che e una cosa incredibile!!!! ma come ha fatto??? forse c sono i fantasmi nel tuo giardino:lol: scherzo.,... cmq apparte gli scherzi vai in conce fai la voce grossa ma sempre con educazione..

ps: se t puo servire vai qui magari loro ne sanno qulakosa: www.bmwz4.it

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, io no purtroppo... un amico con Z3 ha avuto lo stesso inconveniente, e l'inverno scorso a Spartamburg durante il giro in fabbrica era successa la stessa cosa ad un esemplare che stavano testando nella cabina pioggia... ::~

Comunque il mio consiglio è di E S I G E R E una sicura sostituzione della centralina elettronica che comanda la capote ed anche una totale asciugatura (smontando pezzo x pezzo) dell'interno dell'auto...

...e se si rifiutano chiama BMW Italia e diglio con fare educato ma molto molto deciso che se non lo fanno gli lanci l'auto nella vetrina di San Donato in retromarcia, mirando la M6 che hanno in salone. E poi chiami l'avvocato dicendo che la retro si è inserita da sola al posto della prima!!

Non sto scherzando. Se non fai la voce grossa questi ti rigirano come vogliono, il conce xkè nn gli pagano il lavoro, la casa madre xkè se ne frega.

I guasti possono capitare, ergo l'assistenza deve essere di prim'ordine (cercando anche di individuare chi invece ci marcia tra i clienti rompicolgioni), è l'arma + importante x la customer retemption.

Cmq sono sicuro che te la mettono a posto, non possono perderci la faccia in quel modo (okkio xò al fatto che potrebbero accusarti di averla lasciata aperta...)

grazie ax per le preziose info..

potresti aggiungere qualcosa riguardo ai due altri casi che hai citato?

grazie mille

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

..Corro giu e mi accorgo che la capotte è aperta, e la macchina è sotto l'acqua.

Da sola si è aperta!!

la chiave era sul mio comodino,comunque troppo lontano perche potesse attivare la capote.

Borghetto.. io il 12 sono in Italia per ritirare il nuovo modello che ho cambiato la vecchia, ma che tu sappia è una cosa diffusa? Non è che si sono verificati altri casi simili? Cmq, visto che l'auto è ancora in garanzia non dovresti avere problemi, anche se io fossi in te gli invierei una lettera personale in copia ad altro consumo o mi manda rai tre (fa sempre un certo effetto e soprattutto funziona) e subito dopo gli farei inviare una citazione dall'avvocheto.. Magari ti estendono la garanzia..

un caro saluto

FLM

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non é che ci si stia "caricando" un pò troppo?...dopotutto l'interessato on sa ancora cosa risponderanno i tecnici!

un guasto può accadere,se tutto verrà sanato non sarà neanche il caso di fare voce grossa proprio per il fatto che sui grandi numeri la sfiga ogni tanto compare..

succede con qualunque dispositivo elettronico..

non mi sembra poi il caso di chiamare avvocati o fare citazioni (per le citazioni servono motivi e,soprattutto,posizioni opposte ed insanabili...in ogni caso,a posteriori e mai a priori anche perché le citazioni costano un sacco di soldi!)

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che mi dispiace molto, sono d'accordo con gargamella. l'importante è che ti trattino a dovere. non devi ovviamente spendere una lira per la riparazione e te la devono sistemare in tempi fulminei.. magari pretendendo anche un'auto di cortesia. se poi la cosa accade di nuovo, e spero per te di no, allora sì che è il caso di incacchiarsi.. ma in quel caso pretenderei un cambio dell'auto così come l'hai presa, paro paro.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ax per le preziose info..

potresti aggiungere qualcosa riguardo ai due altri casi che hai citato?

grazie mille

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace davvero pe rl'inconveniente, l'unico consiglio che ti posso dare è fare molto paura in assistenza e minacciarli di intraprendere qualsiasi via legale... se non adotti una strategia durissima quelli non ti danno retta.

peccato, quella macchina secondo me è davvero bellissima...falla rimettere a posto a regola d'arte!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.