Vai al contenuto

Lotus Europa S (Topic Ufficiale - 2005)


kuules

Messaggi Raccomandati:

la linea mi fa pena....poco armonica...il dietro è un mix di speedster e crossfire...il davanti è da concept japponese

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la linea mi fa pena....poco armonica...il dietro è un mix di speedster e crossfire...il davanti è da concept japponese

hai ragione.....i fari davanti poi non sono da concept ma della honda integra type-r mai importata in europa (l'ultima credo)........maledetti giapponesi...adesso copiano in anticipo.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la Opel - non avendo potuto vendere le 9999 Speedster di contratto. Avra dovuto pagare una bella somma - ev. si sono messi d'accordo per la fornitura di motori etc.

Effetivamente questo look Jap non mi piace piu di tanto - poi al prezzo di ca. 50'000 Euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

bah... almeno gli specchietti della speedster potevano cambiarli!
E' la Speedster che ha gli specchietti della Elise, come tutto il resto..... insomma: è lo spider della Opel che è una Lotus rimarchiata e non viceversa!

Comunque questa Europa non mi dispiace: pensavo meglio, ma non mi dispiace.....

Cayman? Brera? TT? Chi compra Lotus nemmeno le prende in considerazione quelle "balene"....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.