Vai al contenuto

Lettore CD Lybra


scirè

Messaggi Raccomandati:

Sono da poco felice possessore di una Lybra..ma..c'è un ma.....ogni tanto in funzione delle asperità il lettore sospende la sua funzione....so che lo fa per non danneggiare la testina, inoltre essendo "ancorato" alla carrozzeria dietro è normale che sia più sensibile alle vibrazioni......non c'è proprio nessuna soluzione ???? Non mi resta, più in là, la sostituzionecon un lettore che abbia il buffer ???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahem... hai notato per caso se questi "salti" avvengono con cd orginali tanto quanto quelli masterizzati/copiati?

Lo dico perche su cd copiati magari non di qualita come supporto o masterizzati a velocita troppo elevate, è normale che questi saltino anche molto rispetto a quelli di qualita e originali, anche il mio caricatore Sony sente molto questa differenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' normale che il grunding di serie salti con i masterizzati, mentre è piuttosto affidabile con i dischi originali. Lo fanno tutti in realtà, ma il lettore della Lybra è ancora più sensibile. Ti consiglio (per esperienza diretta) di masterizzare i Cd ad una velocità piuttosto bassa (sempre inferiore ai 16x) e vedrai che li leggerà benissimo. Per quelli comprati dai venditori abusivi, invece, c'è poco da fare...

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti delle info.....effettivamente è un CD non originale....vedrò coon quelli come va...

vedrai che cambia... la colpa non è tanto del lettore ma della qualita dei cd e della velocita di masterizzazione, con quelli originali i problemi non ci sono e di regola se masterizzi cd di marca (verbatim, Tdk, Sony ecc) a velocita basse (piu sono basse e meglio è), come ti dicevo anche il mio Sony si comporta cosi' e per i cd che faccio per l'auto ne tengo conto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.