Vai al contenuto

Quattroporte flop??


j

Messaggi Raccomandati:

qui a Londra ve ne sono davvero una moltitudine (come tutte le auto di lusso). Di cui una che stentava a partire dopo una sosta dal benzinaio - ho avuto l'occasione di sentire il motore tenuto a pieni giri da chi cercava di farla ripartire...

Ci avenvano messo il diesel :lol::lol:;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Maserati: nuovo record di vendite

(ANSA) - MODENA, 4 GEN - Nuovo record di vendite per la Maserati negli Stati Uniti e in Canada, con un aumento del 53% rispetto al 2004. Sono state 2.100 le vetture consegnate, di cui 1.550 Quattroporte, che fino a novembre - spiega una nota - ha dominato il proprio segmento con una quota pari al 36% nel mercato delle berline con un prezzo compreso tra 100 e 200mila dollari. A fine novembre l'Italia e' diventata il secondo mercato mondiale per la Maserati, seguita da Germania e Regno Unito.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il coupè/spider ho bisogno di un bel sostituto...e presto.

mentre la 4P è perfetta così. E non mi preoccupano le cifre certamente non da capogiro.

Pochi ricordano che la 4P è solo benzina...e costa decisamente più di una S8 (giusto per fare un esempio con una macchina di cui si parla in questo periodo).

4P si posiziona un "mezzo scalino" (come prezzo) sopra il top di gamma delle altre ammiraglie...quindi tutto ok direi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho capito bene, nell'america del nord si sono vendute 2100 macchine con un 74% di quattroporte e un 26% di coupe/spyder/grandsport messi insieme.

Questo dimostra quanto bisogna cambiare questa gamma...

Teniamo presente che coupè/spyder derivano da 3200 GT (1997) che meccanicamente deriva in molte cose da Ghibli (inizio anni 90) che in alcune parti derivava dalla stirpe Biturbo (inizio anni 80)

Con la nuova "Retraibile" ci sarà un modello sportivo veramente nuovo, e li si potranno fare i conti totali.

Oggi Maserati ha una Berlina che va bene e due sportive che piacciono come istant-classic me che non possono tenere il passo con le ultime Porsche.

(inutile dire che io preferisco le Istant)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.