Vai al contenuto

Roma invasa dalle Infiniti FX45


j

Messaggi Raccomandati:

una valida alternativa alle solite tedesche, e visto che ci siamo una valida aletrnativa alla politica Fiat...giusto per svegliarli un po:lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

io abito a Santa Croce sull'Arno (PI), paese di 12mila abitanti e qui girano un hummer H1 nero, un H2 giallo, uno Chevrolet Avalanche Z71 nero, un dodge RAM cabina singola nero e un Infiniti FX35 nero ed uno Chevrolet Express verde scuro!

Vi basta?

Se poi mi muovo verso il Camp Darby a pisa ancora peggio.....

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco come mai nissan non lo importi da noi....magari vogliono creare dei conce appositi solo infiniti...mah intanto lo vendono importatori che magari nemmeno hanno gli show room e lo mettono sui piazzali...e tra l'altro a prezzi (ovviamente) ben più alti di quelli ufficiali americani....a parte che anche il murano ufficiale nissan in italia costa molto più che negli usa.

La maggior parte sono semestrali (vere o finte) che vengono dalla germania o dal belgio: almeno, chi sa le compra così, si risparmia circa il 45%, arrivando a prenderle a circa 35/40K euro x una usata di circa 4/6 mesi. Ho un paio di conoscenti che l'hanno presa così, ed molte altre auto USA arrivano tramite canali simili con quelle percentuali di sconto.

Che poi ci siano anche i possidentiche le prendono nuove dai vari Bondesan, Vally etc etc... beh, contenti loro...

Non la portano ufficiale xkè nn hanno la rete di vendita adatta, ed infatti preferiscono vendere la Murano.

Cmq ho come notizia certa che entro il 2008 il brand Infiniti verrà presentato ufficialmente in italia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.