Vai al contenuto

Roma invasa dalle Infiniti FX45


j

Messaggi Raccomandati:

...Ragazzi...il centro ne è invaso...ieri ne ho viste 6 di tutti i colori ma anche gli altri giorni ne ho viste parecchie, oggi ce ne una nera parcheggiata sotto casa mia...non ne ho mai viste cosi tante come in queste settimane!!!!...nelle altre citta come va invece???

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

confermo ank'io... a me capita di vederla spessissimo (in vendita anke in una concessionaria di usati di lusso)...hanno fatto una caxxata a nn venderla qua da noi!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo anche io, ce ne sono abbastanza in giro.

Manon è in vendita in Italia, giusto?

Non solo non è in vendita in Italia, ma se non sbaglio non lo è in tutta Europa. A differenza di Lexus, Infiniti (al pari di Acura per Honda) è un marchio commercializzato solo in nordamerica. Infatti vorrei capire come diamine hanno fatto ad omologarle. :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ne vedono anche nel nord-est...

E' un capolavoro quell'auto , come anche l'Infiniti M ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco come mai nissan non lo importi da noi....magari vogliono creare dei conce appositi solo infiniti...mah intanto lo vendono importatori che magari nemmeno hanno gli show room e lo mettono sui piazzali...e tra l'altro a prezzi (ovviamente) ben più alti di quelli ufficiali americani....a parte che anche il murano ufficiale nissan in italia costa molto più che negli usa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.