Vai al contenuto

BestMotoring: nsx-type R e F430


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

http://video.google.com/videoplay?docid=-466067162268988178&q=ferrari+F430

Al di la del confronto....che comunque è "alla lontana" e mi pare smorzato anche nei toni (per quello che capisco:D).........segnalano la nuova nsx tra 3-4 anni e col v10

A parte il Naso del presentatore ...(sembra che ne indossi uno finto :D:D:D:D:D:D:D:D:D)

La 430 E' UN RAZZO......reazioni al gas istantanee, cambiate come fucilate.......

fantastico.....

Sottolineo anche il rumore dell'ultima versione del v6 honda.....il migliore rumore di un v6......il busso è secondo adesso..mi spiace.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bello il video. Curiose le espressioni dei jap mentre guidano.

certo è una strada chiusa al traffico, ma ... + che un circuito pareva un tratto di prova speciale !!!

Si..è voluto.....è un tracciato(in discesa se ci badi) che usano per verificare l'handling sul misto medio-stretto.....quei mostri son sempre in 2°-3°----

le espressioni....si....la parola "SuGHEEEE!!!!" indica incredibile...fantastico....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si..è voluto.....è un tracciato(in discesa se ci badi) che usano per verificare l'handling sul misto medio-stretto.....quei mostri son sempre in 2°-3°----

le espressioni....si....la parola "SuGHEEEE!!!!" indica incredibile...fantastico....

facevo notare la totale assenza di via di fuga. Mi veniva paura al sol pensiero. Ho notato che è perfetto x l'handling. Sarebbe curioso capire anche le velocità che raggiungevano... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.