Vai al contenuto

Voglia di Phantom [Conversione da 39.500$]


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

Ma la casa madre è a conoscenza di questa iniziativa??? :? Ho i miei dubbi, e credo che difficilmente approverebbe. Altre case costruttrici non blasonate hanno represso iniziative decisamente meno "invasive" (mi viene in mente il caso della società Olandese che nella seconda metà degli anni ottanta esportava negli USA le Citroen CX a insaputa della casa madre, adattandole alle norme nordamericane...)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Suvvia signori, non ditemi che avete abboccato?:?:lol:

L'auto mostrata in officina con il lavoro ancora da finire è effettivamente una vecchia rolls con curiose applicazioni.

Ma quella bianca (nelle due foto in cima ed in fondo che sono la stessa) è una vera Phantom: non è neanche lontranamente quella che fanno vedere in lavortazione sul sito.

Perchè?

Perchè il frontale della tarocca è diverso, con i fari più grandi, con la calandra non modificata, quindi più scuadrata e meno estesa verso il basso.

Ma soprattutto il tetto è quello della Phantom ed è impossibile che abbiano potuto modificarlo.:lol:

Se cliccate sul link e andate sul sito vedrete che non c'è una sola foto del prtodotto finito ma solo le fasi di stuccatura e verniciatura di un auto che è solo somilgliante ad un Phantom.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo si vede piu' che altro dalle porte....rimaste invariate..!!

Cmq se avessero messo una calandra di adeguate proporzioni ...il complesso non e' male...

Anche se ritengo stupido rovinare una Rolls originale x una Rolls tarocca..

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che uccidere una nobilissima Silver Spur per farci questo ammasso di stucco é veramente un delitto :-(

Ipotizzo che sia una vettura incidentata o comunque semidistrutta.;)

Non penso che cia sia nessun folle che prende una Rolls intatta (come quella che viene spacciata per "before") e la distrugge spendendoci anche dietro un fracco di soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.