Vai al contenuto

produzione alfa 159


treridano

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti è il mio primo messaggio, chi sa qualcosa sulla produzione dell'Alfa 159, quante escono ora ogni giorno e quante dovrebbero essere a regime? Praticamente non se ne vedono in giro, so che ci sono stati problemi, sono stati risolti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
ciao a tutti è il mio primo messaggio, chi sa qualcosa sulla produzione dell'Alfa 159, quante escono ora ogni giorno e quante dovrebbero essere a regime? Praticamente non se ne vedono in giro, so che ci sono stati problemi, sono stati risolti?

Ciao. guarda il topic "vendite 159": è un pò che se ne parla...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico dato certo mi sembra un agenzia alfa che dava a fine 2005 14.000 159 ordinate-vendute complessivamente, sembrava una cosa ufficiale, e tra l'altro vedendo il riposizionamento non penso che la realtà sia stata tanto diversa ai tempi.

Altri davano 20.000 auto prodotte da metà anno, le 28.000 fra ordinate e vendute invece mi ricordano le 50.000 croma ordinate a luglio.....ma non so.

Penso e spero che ora dopo il riposizionamento gli ordini siano un pò più consoni alle aspettative.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sò solo che se vuoi un 2.4mjet lo devi aspettare 120 giorni a causa dei grossi ordini!!

Prima, scusate per mia lingua Italiana. Sono Belga e ho imparato l'Italiano soltanto qualche mese.

Sul soggietto di tempi a aspettare, posso dire che nel Belgio non è un problema: ho ordinato una 159 2.4JTDm 5 gennaio e il consessonario (il venditore) ha già confirmato per il 16 febbraio. Più ou meno sei settimane sembra essere normale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima, scusate per mia lingua Italiana. Sono Belga e ho imparato l'Italiano soltanto qualche mese.

Sul soggietto di tempi a aspettare, posso dire che nel Belgio non è un problema: ho ordinato una 159 2.4JTDm 5 gennaio e il consessonario (il venditore) ha già confirmato per il 16 febbraio. Più ou meno sei settimane sembra essere normale...

Ciao Nick,benvenuto sul forum e soprattutto complimenti per l'ottimo acquisto!! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima, scusate per mia lingua Italiana. Sono Belga e ho imparato l'Italiano soltanto qualche mese.

Sul soggietto di tempi a aspettare, posso dire che nel Belgio non è un problema: ho ordinato una 159 2.4JTDm 5 gennaio e il consessonario (il venditore) ha già confirmato per il 16 febbraio. Più ou meno sei settimane sembra essere normale...

Innanzitutto benvenuto su Autopareri Nick!!!

Complimenti per il tuo acquisto e anche per il tuo italiano: sei già davvero bravo!!!

Per quanto riguarda i tempi di consegna, io ho ordinato la mia Alfa Romeo 159 1.9 JTDm il 31 dicembre e mi hanno parlato di circa 40 giorni di attesa... il che significherebbe che tra un paio di settimane dovrebbe arrivare... Wow!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.