Vai al contenuto

Peugeot 207 (Topic Ufficiale - 2006)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Beh, non la trovo poi così tanto brutta. Se non fosse per quella bocca larga... ma che 'zzo ti ridi veramente... bah. Cmq, Meglio questa della Clio.

La GPunto ancora è avanti, anche se la G.Punto ha un difetto per me: mi sembra troppo alta... linea un pò da monovolume.

Link al commento
Condividi su altri Social

E a me che sembrava molto bassa?

Concordo invece per la Clio, ha un'aria piuttosto povera fuori. La nuova Yaris, che ho visto invece un paio di settimane fa a Udine non mi ha proprio fatto una buona impressione sto cofano pieno di "bozzi" a tratti smodatamente aggressiva in rapporto alla sua immagine complessiva di city-car ciccia, tozzerella e pacioccona. Parlo solo di impatto estetico chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio modesto parere: questa macchina è un vomito :shock:

E considerando cosa si lascia alle spalle, è un vomito doppio :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la 206 in pochi anni è diventata in tutta europa la Golf del segmento B....ovviamente venderà alla grande anche questa anche se meno equilibrata e innovatova della 206 come quasi sempre capita nel ridefinire il design di un auto che ha fatto storia.

Stavolta però Gpunto e Corsa gli potranno daranno molto più fastidio dato che sono molto simili come concetto di auto.....anche se a quanto sembra 207 avrà già fra un anno tutta la gamma al gran completo.

Bè la gamma iniziale è un pò più completa di quella di Gpunto solo sui benza..vedi autoweek.nl

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non direi che e orrenda ma non mi convince e non e nepure bella...

Viva la Grande Punto!!!

per me e davvero da vomito... specie se confrontata alla 206 che invece mi piace molto!!! se vendera' sara solo perche ha un gran passato alle spalle...

per la clio non e male pero aspetto di vedere come reagisce il mercato

per la yaris idem...aspetto che sia in vendita per giudicare,...

in definitiva spero proprio che le altre case (opel compresa) facciano degli obrobri in modo da lasciare campo libero alla stupenda grande punto!!!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

GPunto regnerà sovrana in tranquillità.

Dopo la Clio, anche questa orripilante 207 s'è tolta di mezzo da sola.

come darti torto? anke se la clio nn è brutta...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

In un forum in cui molti non capiscono come mai la Thesis sia stata un flop... mi preoccupa non poco leggere di previsioni in cui la Gpunto regnerà sovrana in tranquillità ed in cui la 207 e la Clio sono un flop...

  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.