Vai al contenuto

Peugeot 207 (Topic Ufficiale - 2006)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

a parte che non mi dispiace per niente e che la bocca delle nuove peugeot mi piace

io non capisco questo astio verso chi non ha gli stessi gusti estetici...chi vuole se la comprerà e farà benissimo a farlo, esattamente come farebbe bene a comprare un cubo con quattro ruote se questo appaga il suo gusto estetico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace moltissimo......però devo spezzare un lancia (scusa Vincenzo) a suo favore:

Il caratterizzare diversamente il frontale della versione sportiva è un'idea ottima che piacerà sicuramente ai giovani...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap:clap:clap

Questo sommo concetto riassume in poche parole il dramma dell'umanità.

E' razionale dire che quest'auto tanto è brutta (ma di una bruttezza veramente forte, da quasi fastidio la sua visione) non potrà vendere.

E' irrazionale il fatto che molti italiani (che per rispetto non offendo, ma vorrei farlo...), per giunta, la compreranno a sfavore della sublime bellezza di Punto.

Altre parole è inutile sprecarle. Se compriamo anche questa siamo i meglio...

A quando il campo di concentramento per chi non ha i gusti simili ai tuoi???

Il dramma dell'umanità consiste nel non saper comprendere i gusti degli altri....

Link al commento
Condividi su altri Social

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire una cosa? Ma perchè adesso tutte le case trovano una linea e la replicano all'infinito? Dall'Audi alla Seat, dalla VW alla Opel, tutte identiche; ma non è detto che se una è bella perchè ha la proporzione giusta, ridotta o allargata possa continuare ad essere bella. Quando le Case capiranno questo e comincieranno a riproporre auto che siano un pò diverse tra loro? A voi piace questo tipo di family feeling? A me sembra esagerato.

ALLELUYA! Finalmente. Credevo di avere solo io quest'impressione. Deve esersi diffuso il morbo di qualche demente del marketing secondo cui una volta trovata una linea che piace va riadattata e riproposta in ogni modello. Il family feeling da un'idea di solidità, un'immagine di coerenza, di decisione, di convinzione della marca nella propria identità!

Invece a me pare che indichi scarsa fantasia e vivacità. Tutte le Audi uguali, tutte le Seat uguali, tutte le Mercedes berline che sembrano pezzi della stessa matrioska.

E ho letto in giro (ad es. su cardesign news, o qualcosa del genere ) critiche sulla diversità di stile dei modelli Fiat, quando è uscita la nuova Croma. E questa diversità venire interpretata come un fattore di debolezza del marchio. Brutti zozzi, grigi e puzzoni! Giù le mani dai centri stile. Viva la fantasia, al rogo l'ossessiva ricerca del family feeling.

Tornando alla 207: aspetto di vederla dal vivo. Intanto la sua progenitrice, la 206, non mi ha mai convinto, pacchiana nel suo cercare di essere carina e digeribile per tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.