Vai al contenuto

Alla Xpart Service La Gestione Ricambi Rover


Messaggi Raccomandati:

Da KWMotori una buona notizia per i clienti Rover

ALLA XPART SERVICE LA GESTIONE RICAMBI ROVER

La XPart, azienda interamente controllata dall’americana Caterpillar Logistics Services, si è adoperata in questi ultimi mesi per proteggere e salvaguardare gli interessi sia dei clienti che della Rete dei concessionari e dei riparatori MG Rover.

Intensificando la sua attività di distribuzione di ricambi originali per tutti i modelli circolanti di vetture con marchio MG e con marchio Rover, la XPart ha reso tutti consapevoli di poter fare affidamento sull’assistenza e sulla disponibilità rapida e puntuale dei ricambi originali, non solo oggi ma anche in futuro.

La XPart, forte dell’organizzazione logistica Caterpillar Logistics Services con sede a Castelmaggiore presso Bologna, ha presentato a concessionari e riparatori ex MG Rover, il progetto per massimizzare l’attività di assistenza e ampliare quella che oggi è assistenza specialistica alle oltre 200.000 vetture MG e Rover circolanti, trasformandola anche in assistenza “multimarche.

Il riparatore, oggi MG Rover specialist, potrà diventare un XPart AutoService centre . Il progetto “All-Makes” (multimarche) consentirà ben presto, al riparatore che aderirà al progetto, di assistere veicoli di ogni marca e assicurarne i ricambi, compatibilmente con qualsiasi altro marchio esso rappresenti nella sua struttura attuale.

Il Magazzino Ricambi di Castel Maggiore è pronto per affiancare a breve ai ricambi attuali una gamma completa di ricambi multimarche destinati alla rete degli XPart AutoService centre. Con una superficie di 10.000 mq, un’equipe di 30 magazzinieri che gestiscono 26.000 particolari MG Rover stoccati (sono state 28.000 le spedizioni effettuate nel 2004), la struttura di Castel Maggiore dà la possibilità ai Ricambisti Autorizzati di effettuare due ordini di stock settimanali, con consegna la mattina del 2° giorno successivo all'ordine, ed ordini urgenti giornalieri, con consegna notturna, e qualora i particolari eventualmente non siano disponibili in Italia possono essere riapprovigionati in due giorni dal magazzino centrale in UK.”

Presto quindi un AutoService centre sarà in grado di fornire assistenza per interventi rapidi di manutenzione a vetture di qualsiasi marchio e in un futuro prossimo anche per interventi più importanti, grazie all’addestramento ed alla strumentazione di diagnosi di cui saranno equipaggiati.

Gli AutoService centre diventeranno quindi un riferimento per l’automobilista che desidera garantita affidabilità nel servizio di assistenza e attenzione ai suoi problemi di mobilità.

Per maggiori informazioni sulla rete e sui programmi di XPart, clienti e operatori del settore potranno rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica: infoxpart@cat.com

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica questa Xpart ha salvato le chiappe alle officine ex MG/Rover e intanto si è guadagnata un po' di collaboratori specializzati nel territorio... benon! :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.