Vai al contenuto

Un saluto alla Lybra..


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

in famiglia ne abbiamo comprate due..una è ancora in nostro possesso..sinceramente per i primi due ani la lybra ha venduto è andata molto bene(superò le previsioni di vendita di almeno 2000 unità ricordo bene)e ne siamo ampiamente contenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non solo confermo quanto detto da Lanciaboxer, ma vi racconto della mia esperienza. Dal 2001 alla fine del 2004 ho lavorato presso un'azienda di Terni, in Umbria, mentre io vivo a Roma. Per cui tutti i giorni dovevo fare avanti e indietro: da casa mia circa 120km, per cui 240km al giorno. Grazie alla mia Lybra 2.4jtd Sw ho superato brillantemente questi 3 anni e mezzo senza la fatica terribile che potreste immaginare. Un salotto viaggiante, forse l'auto più comoda che abbia mai guidato nella mia vita. Ho percorso 150mila km senza mai, ripeto mai, avere un guasto o una noia, tranne i motorini dei vetri elettrici che hanno ceduto tutti e 4. Quando per qualche motivo non utilizzavo la Lybra per il mio pendolarismo, ma altre auto, tornavo a casa con la schiena a pezzi. Una supermacchina con interni raffinati e ovattati.

Purtroppo sappiamo bene perchè non sia stata apprezzata dal pubblico e conosciamo le responsabilità del managment. Ma dal punto di vista del confort e della qualità era insuperabile.

Speriamo di rivedere presto una segmento D Lancia come piace a noi!

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.