Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 M-Jet 90 CV Emotion "J-Gian Edition" - Riassunto Manutenzione nel 1° Messaggio


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

dunque....direi ypsilon momo....mi intriga molto,ma nn mi piace la strumentazione al centro....senape/nero

147....blu o verde

Stilo 3p....la potrei trovare a poco....nn e' da scartare...

G punto....devo ancora convincermi sul servo elettrico e il motore piccolino....

Dobbiamo parlarne meglio del formula....o se nn e' il caso di fare un leasing...

Pero',dai nn qua....che figura mi fate fare?Stiamo andando ot...e io dovrei richiamarvi all'ordine:-))))

Il servo della Punto è identico a quelli di Ypsilon,Musa.Idea ......... solo Stilo ha un serve sempre elettrico ma diverso.

Che colore è senape? :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

G punto....devo ancora convincermi sul servo elettrico e il motore piccolino....
Guarda se hai un 1.7 D non avrai problemi di motore, fidati! icon_biggrin.gif

Io mi lagno un po', ma ti ripeto... prima usavo un 1.8 Alfa T.S... icon_wink.gif

Vedo che rispetto alle altre seg. B di simil cilindrata, sto motore "da carne"!

Il servo elettrico lo noti nelle manovre e a bassa velocità, ma solo se hai una certa sensibilità "ti prude". icon_smile.gif

E comunque niente a che vedere con quello di Renault, Opel, o Citroen... che hanno un ritorno odioso, ad esempio.

In velocità poi, l'assistenza sparisce via via, quindi lo sterzo è quasi "al naturale". E sulla Punto è ottimo! Ti dico... Mi ricorda molto quello della 147 quanto prontezza icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda se hai un 1.7 D non avrai problemi di motore, fidati! icon_biggrin.gif

Io mi lagno un po', ma ti ripeto... prima usavo un 1.8 Alfa T.S... icon_wink.gif

Vedo che rispetto alle altre seg. B di simil cilindrata, sto motore "da carne"!

Il servo elettrico lo noti nelle manovre e a bassa velocità, ma solo se hai una certa sensibilità "ti prude". icon_smile.gif

E comunque niente a che vedere con quello di Renault, Opel, o Citroen... che hanno un ritorno odioso, ad esempio.

In velocità poi, l'assistenza sparisce via via, quindi lo sterzo è quasi "al naturale". E sulla Punto è ottimo! Ti dico... Mi ricorda molto quello della 147 quanto prontezza icon_wink.gif

Di quello che ho io sulla Ypsilon critico solo il "ritorno" che nn è molto immediato...bisogna accompagnarlo...per il resto nn è male.

Sicuramente sulla GPunto lo hanno ulteriormente migliorato e cmq è un gradino sopra a quelli Renault,Opel e compagnia bella almeno per quello ke ho sentito dire perchè nn ho avuto la possibilità di provarli.

@picpus:sinceramente nn lo so se hanno eliminato il Formula...quando ho preso io la Ypsilon (estate '04) c'era.Penso di no cmq!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 anni fa...

Oggi ho fatto la 2a revisione della GPunto, ormai sono più di 6 anni... :)

Ho scoperto quanto pesa: 1.346 kg. Metà serbatoio, presumo peso con uomo a bordo... Non ho chiesto al meccanico perché mi sono accorto solo a casa della presenza dei dati sulla stampa :oops: Però dovrebbero essere stati rilevati durante le prove di frenata, che avvengono con meccanico a bordo. 4R rilevò 1.330 kg stessa mia identica auto.

Per ogni ruota sono:

fSX: 398 kg - fDX: 435 kg - Tot. Front. = 833 kg

rSX: 251 kg - rDX: 262 kg - Tot. Retro. = 513 kg

Notare anche la differenza di peso tra i 2 lati dell'auto... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho fatto la 2a revisione della GPunto, ormai sono più di 6 anni... :)

Ho scoperto quanto pesa: 1.346 kg. Metà serbatoio, presumo peso con uomo a bordo... Non ho chiesto al meccanico perché mi sono accorto solo a casa della presenza dei dati sulla stampa :oops: Però dovrebbero essere stati rilevati durante le prove di frenata, che avvengono con meccanico a bordo. 4R rilevò 1.330 kg stessa mia identica auto.

Per ogni ruota sono:

fSX: 398 kg - fDX: 435 kg - Tot. Front. = 833 kg

rSX: 251 kg - rDX: 262 kg - Tot. Retro. = 513 kg

Notare anche la differenza di peso tra i 2 lati dell'auto... :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.