Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 M-Jet 90 CV Emotion "J-Gian Edition" - Riassunto Manutenzione nel 1° Messaggio


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ed è prorpio in questi casi che si comprende l'utilità del riscaldatore addizionale previsto come optional su tutti i diesel!!

Più che altro adesso capisco perchè fanno dei SUV a benza!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho provata....gran bel mezzo......BRAVO

....l'unica "pecca" è che a mio parere la Grande Punto merita il 1.9 130......senza offesa,però mi è sembrato un motore un attimino troppo piccolo per il peso della vettura......

......è solo il mio punto di vista.....

Grazie! icon_wink.gif

In effetti lo ammetto anch'io... Sarà che provengo da un 130 cv benza "made in Alfa", ma sulla Puntona ci vorrebbe qualcosa di più grosso... un 1.6 da 110 cv cascherebbe a pennello!

Detto ciò non mi posso lamentare, per un utilitaria il 90 cv va benissimo... Però... icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è prorpio in questi casi che si comprende l'utilità del riscaldatore addizionale previsto come optional su tutti i diesel!!

esatto, io mi pento ogni mattina di non averlo

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Y mi da' calore quasi subito... e se fa veramente freddo due sgasate non troppo tamarre mandano subito aria calda al giusto ;)

Ah ma scusate, io uso il carburante per automobili e non quello per navi e caldaie! :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1° problema GPunto, che con il freddo di questi giorni non è da poco: il riscaldamento praticamente non funziona o funziona pochissimo: già prenotato l'esame in officina; da cosa può dipendere ?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Y mi da' calore quasi subito... e se fa veramente freddo due sgasate non troppo tamarre mandano subito aria calda al giusto ;)

Ah ma scusate, io uso il carburante per automobili e non quello per navi e caldaie! :twisted:

E se ti proponessi una MX-5 alimentata con carburante navale?? :twisted:

Cmq,anche il bizona sulla mia Ypsilon mj funziona allo stesso modo.Se la macchina nn comincia a riscaldarsi nn tira fuori aria.La mia vecchia Y ElefantinoRosso invece riscaldava subito ma era a benza quindi un'altra storia!!

Link al commento
Condividi su altri Social

uhuhu...vado ot,ma me lo posso permettere,siccome che sono moderatore.....e il discorso clima/riscaldamento/easter egg...interessa pure a me:-))))

Col freddo e il clima acceso....perche' dopo una mezzoretta,mi si appannano i vetri e arriva all improvviso aria calda,come nn funzionasse piu' il clima?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.