Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 M-Jet 90 CV Emotion "J-Gian Edition" - Riassunto Manutenzione nel 1° Messaggio


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sono veramente indeciso su sti cerchi....... quisti non mi convincono...... quelli a raggi grandi e piccoli mi convincono ancora meno.

Ma perchè gli unici bellissimi li hanno messi nella Lineaccessori!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo J-Gian, complimenti!

Ricordati di parlarne benissimo a chiunque incontri, soprattutto ai crucchi incalliti e bolliti di luoghi comuni.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono veramente indeciso su sti cerchi....... quisti non mi convincono...... quelli a raggi grandi e piccoli mi convincono ancora meno.

Ma perchè gli unici bellissimi li hanno messi nella Lineaccessori!!!!

Complimenti J-Gian anche per il colore, bella veramente.

I cerchi non si possono non comprare, prima di tutto perchè sono eleganti ed abbastanza belli ma soprattutto perchè costano solo 150 euro. Considerato che hanno le gomme da 16" valgono più di quello che costano. In più gli altri sono peggio ed i 17 mi sembra non si possano avere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Il colore sembra davero bello!

J-gian se ero andrebe subito a conprare i prodotti della Meguiars perche se il rosso e gia cosi bello, con la cera eh il Quickdetailer diventerebe ancora piu bello.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti J-Gian anche per il colore, bella veramente.

I cerchi non si possono non comprare, prima di tutto perchè sono eleganti ed abbastanza belli ma soprattutto perchè costano solo 150 euro. Considerato che hanno le gomme da 16" valgono più di quello che costano. In più gli altri sono peggio ed i 17 mi sembra non si possano avere.

Ciao

Non ho capito........ io parlo sempre di cerchi da 16" sia ben inteso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

betha23:

Ma perchè gli unici bellissimi li hanno messi nella Lineaccessori!!!!

quelli da 16 della linea accessori sono fighissimi....ma quanto costano montarli aftermarket? e perchè non li hanno messi come optional?

Che ne so.......... costeranno un 600euro aftermarket..... senza gomme.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti!!! icon_biggrin.gif Ho fatto 100 km oggi! icon_wink.gif

Il motore è già diverso dopo così poco! Conto migliori ancora parecchio...

I complimenti per il colore devo rigirarli alla mia donzella... E' sata lei a convincermi! icon_wink.gif Aveva ragione! In concessionaria la mia si distingueva parecchio tra i grigi e gli azzurrini.

Appena riesco faccio altre foto, anche agli interni e vi porterò nuove impressioni. Per ora vi dico che va e soprattutto è davvero divertente da guidare! Non credevo, poiché provengo da un 1.8 benzina!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.