Vai al contenuto

un folle con una mc12


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

sisi...lo conosco...non era mica per sminuirti eh....volevo solo dire che credo il tizio in questione sia trattato in modo diverso dal solito....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

volevo solo dire che credo il tizio in questione sia trattato in modo diverso dal solito....

sicuramente...

riguardo alla 166 non era tanto bella quanto importante, era unico proprietario ed aveva solamente 35000km dal lontano 1950, anno di prima immatricolazione, pensa che era circa la 35 esima Ferrari uscita di fabbrica, dato che 77 era il telaio e a quel tempo la Ferrari produceva in numero dispari le stradali e pari le competizione (escluso i primi numeri che erano tutte competizione) !! oggi a quanto siamo di telaio?? mio padre fece entrambi i Ferrari Days agli inizi degli anni '80 poi, la tenemmo circa 10 anni poi la rivendemmo al museo Ferrari.

Ora il cuore di mio padre è per la sua 275 GTB nera, che possiede dal 1975

http://www.autospinetti.it/Private%20Collection%202.htm

(e da poco ho quella che era appartenuta a Clint Eastwood di colore verde scuro met).

Io per la mia F40 che ho ritirato diretatmente in fabbrica il 10/01/1990 (non è presente sul sito).

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti davvero per la collezione ;) Un po' di sana invidia è cresciuta in tutti noi, puoi ripagarci facendoci ammirare le vetrine :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè sul quantitativo di Ferrari non ne sarei sicuro, non ho mai comprato una Ferrari f1 direttamente in fabbrica, ma di Ferrari ne ho avute sicuraemnte più di lui, mio padre ha un autosalone da 40 anni e tratto da sempre Ferrari, Porsche, Lamborghini, Maserati, ecc, ecc...

http://www.autospinetti.it/

Sul quantitativo, di sicuro, per numero sono ben in vantaggio io... magari lui è un cliente dell'era moderna al quale hanno affibbiato un bel quantitativo di vetture dalla grossa spesa e come tale va coccolato! ma se vieni a trovarmi ti faccio vedere una parete di foto di vetture, Ferrari e non che ho avuto da 40 anni a questa parte... di 308-328-348-355 e 360 negli anni un infinità, per non parlare di 512BB, Testarossa e 456, 550, 575,...ma anche di F40 ne ho avute 6, una F50 e 3 GTO.... per non dimenticarsi delle stroriche: 250 GTE, 250 Lusso, 275GTB 2 e 4 alberi a camme, 330GTC, 250 Spider, Daytona, 365BB, Dino 246 e perfino una 166 Inter colore blu che ora è al museo Ferrari a Marenello... intanto accontentati del sito.

...e qui mi hai colpito a cuore

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente...

riguardo alla 166 non era tanto bella quanto importante, era unico proprietario ed aveva solamente 35000km dal lontano 1950, anno di prima immatricolazione, pensa che era circa la 35 esima Ferrari uscita di fabbrica, dato che 77 era il telaio e a quel tempo la Ferrari produceva in numero dispari le stradali e pari le competizione (escluso i primi numeri che erano tutte competizione) !! oggi a quanto siamo di telaio?? mio padre fece entrambi i Ferrari Days agli inizi degli anni '80 poi, la tenemmo circa 10 anni poi la rivendemmo al museo Ferrari.

Ora il cuore di mio padre è per la sua 275 GTB nera, che possiede dal 1975

http://www.autospinetti.it/Private%20Collection%202.htm

(e da poco ho quella che era appartenuta a Clint Eastwood di colore verde scuro met).

Io per la mia F40 che ho ritirato diretatmente in fabbrica il 10/01/1990 (non è presente sul sito).

.......ecco appunto continuiamo

Però quando passo la prossima volta da Montecatini una occhiata alla Leontina vengo a darla....., cosi tanto per salutarti. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...e qui mi hai colpito a cuore

Davvero, la 275 è una vettura dalla linea intramontabile!! è bellissima, la mia è nera e con le cromature che risaltano, quando la guardi pare che il tempo non le sia mai passato, (cmq anche l'ala di gabbiamo è disumana), mi è capitato di metterla accanto in garage alla Murcièlago e ti giuro nonostante l'imponenza delle linee moderne della Lambo, la 275GTB è sempre a suo agio con l'eleganza e la raffinatezza delle sue.

In passato lessi su una rivista Inglese che la 275 era considerata ed eveva vinto per la più bella vettura del mondo e di tutte le epoche: non si può dar torto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao f40 bellissimo salone , pochi in italia possono vantare degli spazi commerciali dediti alla passione ,approfitto di qsto trhead per porti una richiesta dentro hai percaso un challenge stradale ? lo sto cercando in giro tra le varie offerte che vedo ma aihme quelli visti hanno parecchi km o hanno qualche magagna se hai notizie fammi sap qui poi ci mettiamo in contatto privatamente grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.