Vai al contenuto

un folle con una mc12


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il bello è che pare che ridonooooo!! cosa cacchio hanno da ridere??? hanno appena appoggiato una vettura da € 720.000 al guard-rail con vari colpetti qua e la: ala posteriore, parafango anteriore, forse lo specchietto... ride ma il carrozziere, quando per una cavolata del genere deve riverniciare mezza macchina...guai il 'ritocco' di vernice su un mezzo del genere; per colpetti del genere devi riverniciare completamente la parte! ad esempio, per l'ala posteriore devi riverniciare completamente l'ala, il ritocco sarà sempre visibile ed orribile!!! è una MC12, non un 'pandino'!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia un problema affrontare una simile spesa per uno che ha potuto comprare la MC12… :-)

Ragazzi, ma avete visto di chi si tratta???

E' uno dei primcipali collezionisti di Auto Italiane al mondo.

Lo scorso anno si è comprato la F1 di Schummi per qualcosa come 1.2 mil €.

Ne ha parlato anche 4R, come auto da tutti i giorni utilizza una Maserati 4P.

Ha una notevole collezione di Ferrari.

Riparare il danno sulla sua MC 12 equivale, per una persona normale, a ricomprare il copricerchio di una Panda rigato in parcheggio.......anzi meno...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Invece secondo me dimostra come vanno vissute le macchine da corsa… guidandole! :D

Poi se lo fai sulla neve e cocci contro il muro non importa… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece secondo me dimostra come vanno vissute le macchine da corsa… guidandole! :D

Poi se lo fai sulla neve e cocci contro il muro non importa… ;)

Si sono daccordo, ma se l'avesse appoggiata al guard-rail del Silverstone o del Nurburgring avrebbe avuto più senso ed anche sapore... mica al >>Sestriere<<, li al max doveva appoggiarci un gatto delle nevi, non la MC12.

Nel senso che anche io sono daccordo che le auto vanno usate e anche le più pistaiole, l'usura è giusto anche che ci sia, devono essere usate, ma nel momento giùsto e in questo caso 'nel posto giusto'. Quando ad una supercars vedo tutto il musetto punterellato di sassolini non mi spavento,penso che poterbbero essere stati raccattati da un uso estremo in pista o in autostrata, magari sparati altre supercars e ciò da quasi gusto e sapore. Ma arrocchettarla in una pista che è quasi più da sci, noooooo!!

Riguardo al danno: non è il valore del danno in cifre il problema, è il danno sulla vettura che rompe, riverniciare mezza MC12 rompe per un tipo del genere, non per i soldi, ma per l'originalità della vettura e dei cofani! a chi non romperebbe spaccare il kevlar di una MC12, perchè anche riparandolo al meglio, sotto è sempre stato riparato!! la vernice è stata rifatta!! a me romperebbe e parecchio appoggiare con tale 'poca delicatezza' la mia F40 o Murcièlago alla neve solida figuriamoci ad un muretto o guard-rail.

L'altro giorno ho fatto un piccolo danno alla F355: praticaemnte ho spaccato il musetto nella parte bassa, un danno che ad occhio pareva quasi irreparabile, invece ho speso € 350, perciò alla fine è andata bene: ma quel giorno mi giravano i co$%&%$£oniiiii!!!! non è per le € 350 ma era per vedere quel musetto dalle linee perfette strappato da una mia caZZ*** che mi faceva imbestialire e impallidire!! asfalto ghiaccio, troppa coppia in terra, mi sono intraversato e ho toccato il musetto nella parte bassa su un marciapiede, una cavolata, ma ero 'nero'!!

Questi quasi se la ridono sotto i baffi!! classica sbuffata all'americana, Oh my God, Oh Nooooo...!!!

MaHH!! mi dovevate vedere come mi giravano quel girono per il 355 :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi la ripara?? voglio dire... la manda a Modena e gliela rifanno nuova nuova con pezzi originali...

Altro che carrozziere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.