Vai al contenuto

[ricordi]Runner 50 SP


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Della Peugeot è molto bello l'X.force. Volevo prenderlo per cambiare il Runner (125 ovviamente)...ma era troppo costoso.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Runner lo comprò un mio amico appena uscì sul mercato, al posto dell'F10 appena sfondato...era nero e davvero veloce (con 70 in ghisa malossi, dell'orto 19, marmitta...) e stabilissimo sul veloce (solo il cavalletto era troppo basso). Due miei amici si comprarono invece il 491 con lo sconto rottamazione di un milione. Ma io, controcorrente scelsi l'Honda X8R/S, modello 98 a benzina rossa che però aveva il difetto del limitatore di giri e del motore raffreddato ad aria. Però aveva un magnifico monotrave in alluminio, doppio disco e cerchi da 13". Sul veloce era imbattibile, mentre sul lento aveva un avantreno troppo leggero. Dopo opportune modifiche (tra le quali l'ottimo 70cc in alluminio MHR) l'ho reso efficace...abbastanza per schiantarmi più e più volte per fortuna senza danni gravi...

L'ho sempre rimesso a nuovo dopo gli incidenti grazie alle assicurazioni e lo custodisco gelosamente in garage, in attesa di rimpiazzarlo con una bella Ducati!

In ogni caso che ricordi!!!!

PS: Vel massima: circa 100 km/h con rapporti e marmitta di serie. Non ho mai cambiato la marmitta e la cassa filtro per motivi di discrezione nei confronti dei cari vigili...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che comprensivi sono stati esausti per lo frangiamento di maroni:mrgreen: ......

Vedo ke è una tecnica ke a lungo andare funziona,visto ke a suo tempo l'ho usata anch'io e direi anche con ottimi risultati!!...mi ha fruttato un'Aprilia RX 50 e l'anno successivo l' RX 125...ovviamente dopo aver conseguito ottimi voti a scuola con promozione a giugno ovviamente...ai miei tempi rimandavano anche a settembre!!:evil:

Purtroppo però la moto l'ho venduta una volta cominciato l'università ed ho preso un SR 50...si capisce che sono affezionato ad Aprilia??...che ancora ho al mare e che uso durante le vacanze...in attesa di prendere un mezzo migliore!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo il runner 50 prima serie rosso/grigio.

Si differenzava dal tuo diabo per il freno posteriore a tamburo.

COmunque in velocità era secondo solo all'nrg e-mc2 (stesso motore ma più leggero) ma in curva li batteva tutti , col serbatoio ant/centrale era il più equilibrato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo ricordo bene il primo col tamburo. Difatti l'unica cosa che mi angustiava del Runner appena uscito era proprio quel tamburo dietro.....

Le frenate a ruota posteriore bloccata non venivano bene!:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.