Vai al contenuto

[ricordi]Runner 50 SP


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Eccolo qua. Il mio sempre amato (e rimpianto) scooter. Venduto perchè negli ultimi tempi lo usavo troppo poco. Non potendo andarci in due.

E' stato sacrificato per il GTV. Nobile causa:)

. Non fate caso al numero e al nome. Allora (1998) era lui l'italiano migliore.....

00000499ay.th.jpg

00000502vh.th.jpg

Cruscotto. Una volta l'ho fatto arrivare a fondoscala!

00000528gc.th.jpg

Freni. Tutta roba seria !

00000546ns.th.jpg

00000554yz.th.jpg

00000561hv.th.jpg

Le famose bocchette. Che servivano a un cazzo....visto il micromotore e il maxi-radiatore. Non scaldavano!

00000606zl.th.jpg

00000616ya.th.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grandissimo il Runner!il blocco gilera originale era superiore al minarelli da originali,ma io scelsi il benelli con il blocco minarelli perchè la benelli in quel periodo (giugno 2000) faceva una specie di campagna rottamazione e io mi disfai di un vecchio ciao col telaio spezzato

Del mio scooter in 4 anni rimase ben poco di originale se non il telaio,le carene e il basamento...parechci componenti li ho rotti con le cadute e cambiati con robaccie o sono stati tolti.

era uno scooter e non una moto,ma mi ha fatto nascere una grande passione verso i motori....

io ce l'ho ancora in garage...senza trasmissione (venduta) e col pistone grippato (ho montato un motore trofeo da circa 20cv)...per ora lo tengo li non so nemmeno il motivo,mi piange il cuore l'idea di non averlo + come mi piange il cuore pensarlo di rimetterlo originale,forse solo l'RS 125 che voglio prendere mi convincerà a sostituirlo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahah....pure io lo presi rottamando un Ciao! Talmente sgarruppato che prendevo la bicicletta perchè facevo più bella figura, andavo più veloce e con meno fatica!

Mi è dispiaciuto un sacco venderlo. Ma a tenerlo lì fermo era peggio.......mi costava di assi e bollo e non riuscivo ad usarlo:( :(

Per fortuna l'ho venduto bene (900€.......). E mi sono ripromesso che quando lavorerò me ne farò uno uguale di grafica. Ma 180 elaborato Malossi:mrgreen: Per smerdare i Tmazz e compagnia bella....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il RUNNER SP!!!!! Nooooo :evil:

era anche il mio preferito ai tempi, davanti di poco al SR aprilia.

Lo prese un ragazzo nella mia via, viola e giallo, bellissima colorazione, io ero incazzato perchè a momenti non toccava neanche con le punte e non sapeva andare in giro...povero motorino :roll:

Meglio che non vi dica che scooter avevo e ho tutt'ora perchè vi mettereste a ridere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

rigorosamente 2 tempi spero :D

Se ricordo bene il 180 è stato solo 2T. a 4T era il 200;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il RUNNER SP!!!!! Nooooo :evil:

era anche il mio preferito ai tempi, davanti di poco al SR aprilia.

Lo prese un ragazzo nella mia via, viola e giallo, bellissima colorazione, io ero incazzato perchè a momenti non toccava neanche con le punte e non sapeva andare in giro...povero motorino :roll:

Io invece fui quasi "obbligato" a prendere il Runner. negli altri non ci stavo....picchiavo le ginocchia nel manubrio:?

Ah...ho fatto anche una registrazione del suono col lettore Mp3....ma non so come aprirla:(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che comprensivi sono stati esausti per lo frangiamento di maroni:mrgreen:

Ovviamente come tutte le cose me la sono dovuta meritare. In questo caso lo conditio sine qua non era avere tutti MINIMO 7 in pagella a fine anno.......

Di massima, in posizione "sdraiata" superava di un soffio i 100km/h. E teneva velocità di crociera di 90km/h tachimetrici senza problemi......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.